smontaggio maniglia interna

Aperto da boace, 30 Maggio 2010, 09:14:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

boace

ciao a tutti , ieri nel tentativo di uscire dalla mia focus (del '98) la maniglia interna non comandava l'apertura .Così tiro giù il finestrino e mi apro la portiera dalla maniglia esterna. spannello e ho notato che si è spezzato il cavetto a cinque cm. da un  "blocchetto" che è infilato nell interno della portiera stessa qualquno di voi ha avuto un problema simile e come ha fatto per smontare questo "blocchetto"? quanto potrebbe costarmi se vado alla ford? grazie a chi mi potrà aiutare saluti a tutti

27 Rosso

Ciao e benvenuto in idaf,mi sa che hai sbagliato sezione per esporre il problema. ;)

Able007

#2


Ciao benvenuto in IDAF.

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto.
Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

Able007

Citazione di: boace il 30 Maggio 2010, 09:14:04
ciao a tutti , ieri nel tentativo di uscire dalla mia focus (del '98) la maniglia interna non comandava l'apertura .Così tiro giù il finestrino e mi apro la portiera dalla maniglia esterna. spannello e ho notato che si è spezzato il cavetto a cinque cm. da un  "blocchetto" che è infilato nell interno della portiera stessa qualquno di voi ha avuto un problema simile e come ha fatto per smontare questo "blocchetto"? quanto potrebbe costarmi se vado alla ford? grazie a chi mi potrà aiutare saluti a tutti

vedi quà: http://www.idaf.it/index.php?topic=10204.0

Fofo74

vuoi sapere come si smonta tutta la maniglia interna?? (vedi la guida sopra postata)
se vuoi sapere come si smonta la maniglia esterna
http://www.idaf.it/index.php?topic=8878.0
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳