focus 1 problema spegniimento motore

Aperto da Valter72, 29 Agosto 2017, 11:38:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Valter72

Buon giorno a tutti. ford focus 1.8 TDCI 115cv del 2001, Problema: metto in moto,parto 1 e 2 marcia e dopo pochi metri l'auto si spegne! attendo qualche secondi,lauto riparte..1 e 2 marcia e si spegne!! Stamattina sono andato da un meccanico che mi hanno consigliato e in base ai difetti dell'auto c'è la probabilità che sia rotta la POMPA ALTA PRESSIONE motore? (€800 circa solo il pezzo)? ancora non mi sanno specificare.attendo la loro anamnesi! al computer dava il sensore alta pressione! devono smontare e capire! Ripeto avevo diluito il Diesel con WD40  con dose bassa rispetto alla norma per ripulire il serbatoio ecc...HELP!
Valter

Danil

Ciao,

ti dico sulla mia esperienza che se fosse la pompa rotta il prezzo della riparazione si aggira intorno a quella cifra + eventuale cinghia distribuzione, inoltre ad aprile ho avuto un problema simile con spegnimento in corsa e riaccensione regolare, il meccanico generale dopo diagnosi escludeva la pompa, ford dopo diagnosi ha incolpato la pompa.....il pompista era indiciso.....alla fine della fiera il problema era l'albero della pompa danneggiato e non i "gommini" come spesso si dice.
Comunque nel caso in cui tutto ricade nella pompa, prendi accordi con un pompista, chiedi se nel caso in cui la pompa è sana quanto ti fa pagare.



Valter72