sostituzione pompa gasolio stesso marca stesso codice ford focus 2001

Aperto da giurosi1, 26 Settembre 2017, 20:09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giurosi1

salve a tutti. mi sono iscritto per poter chiedere un quesito che mi sta sciogliendo il cervello. sono rimasto a piedi con la mia focus del 2001 1.8 TD 90 CV. perchè la pompa (cod 047004006) mi ha lasciato. ho avuto centinaia di informazioni per trovare le vie più corte ed economiche ma tutte girano sulla CODIFICA DELLA POMPA. finchè stasera da un rottamaio dove ho visto una ford IDENTICA alla mia da demolire MA A MOTORE ACCESO. STESSA POMPA STESSO CODICE. il ragazzo mi ha garantito che a parità di marca, modello, anno, pompa e codice..... BASTA SOLO FARE LO "SMONTA E RIMONTA" evitando la fatidica scodifica della scheda. Se così è domani mattina do il via al tutto.

Pasquale S

credo che non sia così,sottolineo credo.
che io sappia bisogna riallineare la piccola centralina posta sulla parte superiore della pompa con la ecu della macchina
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

giurosi1

esatto, grazie pasquale s. per la risposta. è proprio quel tuo "credo" che mi fa impazzire e non avere la certezza.... ci sarà un esperto o uno con il mio stesso caso risolto che mi saprà dire. attendo , grazie,

🡱 🡳