Spia batteria

Aperto da Leonida, 06 Gennaio 2017, 13:42:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leonida

Salve amici fordisti, mi si è accesa la spia rossa della batteria, sulla mia focus 2 sw 1.8 115 cv e in più sento un fischio nel motore zona alternatore! Che succede? Devo sostituire l'alternatore? Quanto costa usato o rigenerato?

fabio1983

Citazione di: Leonida il 06 Gennaio 2017, 13:42:07
Salve amici fordisti, mi si è accesa la spia rossa della batteria, sulla mia focus 2 sw 1.8 115 cv e in più sento un fischio nel motore zona alternatore! Che succede? Devo sostituire l'alternatore? Quanto costa usato o rigenerato?
io sulla mia che è un 1.6 tdci 110cv ho cambiato l alternatore mercoledi e fra prezzo e manodopera ho speso 350 euro
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

Leonida


vincmass

Se senti fischiare penso proprio che l'alternatore ti stia per abbandonare.  Controlla col test cruscotto quant'è la tensione della batteria a macchina accesa e spenta per vedere se l'alternatore carica.

Inviato dal mio GT-N7100

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳