Chiusura bagagliaio keyfree e cruscotto acceso

Aperto da gara93, 07 Giugno 2014, 01:34:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gara93

Buona sera a tutti, scrivo per esporre un mio problema/ dubbio relativamente alla chiusura centralizzata della mia fiesta mk7 del 2011, titanium.
Possiedo il keyfree e dunque per aprire l auto mi basta premere il tasto sulla maniglia della portiera, e per richiuderla idem senza nessun problema ( le luci del cruscotto e il display radio si spengono appena lo premo) il problema mi si presenta con il bagagliaio. A macchina chiusa mi avvicino al bagagliaio, premo maniglione ed esso si apre, accendendo giustamente le luci del cruscotto e del display...quando vado a chiuderlo però esse non si spengono! Eppure la macchina risulta chiusa...è normale? Io non credo..anche perchè non mi pare che me lo facesse prima...l unica cosa che ho fatto nei passati giorni è stata entrare nel menu test ( anche se non credo possa influire)..

ernesto

nelle nostre focus, parlo delle mk 2,5 e il restailyng delle c max la luce cruscotto si ovvero il computer di bordo si accende alla apertura di qualsiasi portiera, e si spegne dopo 5 minuti di inattività  non è che non hai mai fatto caso, ma funziona anche a te in questo modo, ma solo per la apertura portellone? in ogni caso, le luci di cortesia possono essere regolate per quanto riguarda  focus, parlo delle mk 2,5 e il restailyng delle c max  tramite elm config, dovresti vedere se è possibile farlo anche per la tua fiesta
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

probabilmente non ci avevi mai fatto caso...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳