Primo lungo viaggio con la mia fiesta....cosa controllare prima della partenza?

Aperto da Lyonhard, 27 Giugno 2014, 15:25:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lyonhard

Ciao ragazzi  :icon_wink:
Giovedi, a notte fonda, farò il primo lungo (perlomeno per me) viaggio alla guida della mia fiesta 1.4tdci del 2006.
Andrò a Foligno, andata e ritorno in giornata, per dei servizi quindi vi chiedo cosa è d'obbligo controllare prima di partire?
Premesso che ho fatto il tagliando completo 1500km fa, e da allora zero problemi  :icon_wink:
Ah dimenticavo, non so se è rilevante o meno, ho fatto rimappare due mesi fa quasi la centralina, zero problemi (e consumi un pelo diminuiti  ;))
Pagina Facebook ufficiale per il mio progetto di musica rock/trance :)
https://www.facebook.com/pages/Off-Beat-Boy-feat-Lyonhard-Official/480378781975195?sk=info

MegaFord1993

Hai appena fatto il tagliando, quindi i liquidi dovrebbero essere a posto. Direi di controllare la pressione delle gomme, lo stato della batteria, il funzionamento delle luci e i freni. Altro non mi viene in mente
Dario


spotolo

Citazione di: Lyonhard il 27 Giugno 2014, 15:25:19
Ciao ragazzi  :icon_wink:
Giovedi, a notte fonda, farò il primo lungo (perlomeno per me) viaggio alla guida della mia fiesta 1.4tdci del 2006.
Andrò a Foligno, andata e ritorno in giornata, per dei servizi quindi vi chiedo cosa è d'obbligo controllare prima di partire?
Premesso che ho fatto il tagliando completo 1500km fa, e da allora zero problemi  :icon_wink:
Ah dimenticavo, non so se è rilevante o meno, ho fatto rimappare due mesi fa quasi la centralina, zero problemi (e consumi un pelo diminuiti  ;))
Mah..visto che il tagliando lo hai fatto da poco dovrebbe essere tutto a posto.
Per scrupolo, controlla i livelli dei vari liquidi (acqua, olio, liquido servosterzo e pulivetro). Poi controlla la pressione dei pneumatici e le lampadine varie..
Buon viaggio!
Ford Focus 1.6 Tdci 80 kw Titanium '09 bianca

ICEMAN

si infatti...

controlla pure i tergicristalli...dovesse venire a piovere...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ROPER

Citazione di: ICEMAN il 27 Giugno 2014, 16:10:02


controlla pure i tergicristalli...dovesse venire a piovere...

Se pensi che stiamo a fine giugno e qui da me stamattina ha piovuto, ci può stare tutto.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ICEMAN

Sembra una stupidaggine controllare i tergi...pero immagina se piove...di notte...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳