Scritte posteriori

Aperto da F@bio, 02 Dicembre 2011, 11:33:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

F@bio

Ma le scritte posteriori sulla SW ('08 rest.) sono adesive?
vengono via con facilità senza lasciare segni?  ::)

melyeclau

si sono adesive ci sta che per levare la colla residua hai bisogno di un po' di pasta finissima e poi polish

Funaio

Sono attaccate con il biadesivo,ti conviene aiutarti con una pistola ad aria calda stando attendo a non rovinare la vernice per poi rifinire con una pasta fine e del polish.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

U212A

Okkio con la pistola ad aria calda rendi morbido il trasparente e lo indebbolisci. Si creano micro lesioni che poi all'autolavaggio con la pistola ti fanno saltare pezzetti di lucido.
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

F@bio

magari è meglio un phon allora, grazie a tutti  ;)

Funaio

Citazione di: U212 il 02 Dicembre 2011, 11:55:10
Okkio con la pistola ad aria calda rendi morbido il trasparente e lo indebbolisci. Si creano micro lesioni che poi all'autolavaggio con la pistola ti fanno saltare pezzetti di lucido.
U212A

Verissimo mi ero scordato stai attento con la pistola devi saperla usare meglio pasta fine e polish.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

U212A

L'altra categoria disgraziata sono poi i carrozzieri.
Sempre a disposizione
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

legis

Ma fatelo con il nylon e poi con pasta abbrasiva ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

Citazione di: legis il 02 Dicembre 2011, 13:23:53
Ma fatelo con il nylon e poi con pasta abbrasiva ;)

quotone io ho fatto così!

Daniele978

Un po di WD40 spray....lo lasci agire e ti toglie anche l'anima. P.S. Non è minimamente aggressivo e ne corrosivo. Io lo uso anche come anti moscerini sul paraurti anteriore dopo averla lavata
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

focus style

#10
Nylon?
Ma intendi una lenza da far passare tra adesivo e carrozzeria?

Able007

Citazione di: focus style il 25 Febbraio 2012, 08:04:28
Nylon?
Ma intendi una lenza da far passare tra adesivo e carrozzeria?

si si

dadocom04

Fatto con il filo di nylon, pulito a fondo con il polish e pasta fine, poi ho attaccato quelle della focus III! carinissima!
finchè il pedale scende... schiafaccialo!!

se il mondo cade a pezzi... incolliamolo con abbbondante colla vinilica!!!!

D.V.sport

Ragazzi io le ho tolte applicando il phon caldo per circa 50 sec a lettera son venute via senza problemi
FOrd focus 1.6 110cv

alepav

io pensavo di togliere la scritta FOCUS e mettere la scritta FIESTA, che ho tolto dalla mia vecchia cara fiesta che ho nell'avatarro, in suo ricordo!

sarò pazzo?!?

Able007

Citazione di: alepav il 10 Marzo 2012, 10:36:58
io pensavo di togliere la scritta FOCUS e mettere la scritta FIESTA, che ho tolto dalla mia vecchia cara fiesta che ho nell'avatarro, in suo ricordo!

sarò pazzo?!?

abbastanza! ihihih

Giògiò-Giovanni


Daniele978

Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

Funaio

Citazione di: alepav il 10 Marzo 2012, 10:36:58
io pensavo di togliere la scritta FOCUS e mettere la scritta FIESTA, che ho tolto dalla mia vecchia cara fiesta che ho nell'avatarro, in suo ricordo!

sarò pazzo?!?

Se piace a te,perché no
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Pasquale S

poco poco poco :)
va be i gusti son soggettivi
se piace  a te

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

pinulandia

io le ho sempre levate riscaldando con il fono per capelli e poi ho una bomboletta che leva la colla e stacca gli adesivi. viene tutto perfetto. dopo lavo la zona in teressata a epasso un pò di cera. tutto ok .

🡱 🡳