Perdita iniettore HELP

Aperto da ceda2002, 07 Ottobre 2018, 13:09:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Maya

Citazione di: ceda2002 il 20 Ottobre 2019, 12:38:15
Aggiornamento: ritirata la macchina, il meccanico ha cambiato le guarnizioni a tutti gli iniettori sia di rame che di gomma, almeno cosi ha detto!!. Ha detto che erano anche tutti lenti!! Bha!! Ora ho pulito bene la base del primo iniettore lato vaschetta ovvero quello che perdeva. Lo terro' sotto controllo visto che ora è tutta pulita la base. Tra materiale e manodopera mi ha chiesto 100 euro.

Ottimo almeno non avrai problemi di perdite di gasolio e nemmeno di olio!!!
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Fardase'74

Citazione di: ceda2002 il 20 Ottobre 2019, 12:38:15
Aggiornamento: ritirata la macchina, il meccanico ha cambiato le guarnizioni a tutti gli iniettori sia di rame che di gomma, almeno cosi ha detto!!. Ha detto che erano anche tutti lenti!!

Secondo me quando ti cambiano il filtro del gasolio, svitano i bulloni per far sfiatare l'aria del circuito, e' successo ad un amico.
Non tutti sannno mettere in pressione il gasolio nella nostra fofo.
C'e' un meccanico abbastanza rinomato, che per mettere in moto usa uno spry nel filtro aria.
Questa e' un ipotesi, ma penso che se ti succede ogni volta, qualche dubbio mi sorge.
2) FORD KA 2010 69 CV BENZINA. KM 95000

ernesto

quell che avevo detto a pag 1 di questo topic, non è "secondo te" in quando l'ho visto fare con i miei occhi
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Fardase'74

2) FORD KA 2010 69 CV BENZINA. KM 95000

🡱 🡳