Reso Amazon

Aperto da c.alessandro75, 15 Febbraio 2018, 12:02:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

c.alessandro75

Ciao,
qualcuno ha mai fatto un reso con Amazon?
Mi spiegate come rimborsano il denaro? Lo accreditano di nuovo sulla carta oppure lo mettono nel conto virtuale per utilizzare la somma per gli acquisti futuri?
Devo fare un reso ed essendo la prima volta e trattandosi di quasi 200 euro, mi sto ponendo il problema...
Se me li mettessero nel conto virtuale, sarebbe un po' un problema utilizzare tutti quei soldi per acquisti futuri...
Ciao e grazie
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

entony14

Citazione di: c.alessandro75 il 15 Febbraio 2018, 12:02:19
Ciao,
qualcuno ha mai fatto un reso con Amazon?
Mi spiegate come rimborsano il denaro? Lo accreditano di nuovo sulla carta oppure lo mettono nel conto virtuale per utilizzare la somma per gli acquisti futuri?
Devo fare un reso ed essendo la prima volta e trattandosi di quasi 200 euro, mi sto ponendo il problema...
Se me li mettessero nel conto virtuale, sarebbe un po' un problema utilizzare tutti quei soldi per acquisti futuri...
Ciao e grazie
Ciao
Faccio molti acquisti su amazon quindi ti so dare una risposta ben precisa ;)
Quando fai il resto ti verrà chiesto se i soldi del rimborso li vuoi sul metodo di pagamento che hai utilizzato oppure un buono Amazon che ti ricarica il conto....
A volte ce anche l opzione cambio "con un altro articolo "..
:)

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


c.alessandro75

IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

Ink Blue

Ciao
Ne approfitto del post per porre la mia domanda..e se non avessi ricevuto l'oggetto quale procedura va attivata? Ho inviato due messaggi al venditore cinese ma nessuna risposta...

entony14

Citazione di: Ink Blue il 15 Febbraio 2018, 12:26:07
Ciao
Ne approfitto del post per porre la mia domanda..e se non avessi ricevuto l'oggetto quale procedura va attivata? Ho inviato due messaggi al venditore cinese ma nessuna risposta...
Se hai contattato già il venditore e non ti ha risposto scrivi ad Amazon dell accaduto e loro procedono con il rimborso ;)

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

oᄊム尺

Per qualunque problematica su Amazon contattate SEMPRE Amazon, loro si preoccupano poi di interfacciarsi con il venditore.

$€ɲţ ƒя๏ʍ ʍ¥ βąȼ๏ɲ


Ink Blue

Fatto ed è già arrivata mail di Amazon che effettuerà il rimborso.
Grazie a tutti :)

entony14

Ottimo ;)

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


🡱 🡳