Berlusconi in campo, stampa tedesca scatenata: «Silvio, Padrino parte IV».

Aperto da Vadocomeundiavolo, 15 Luglio 2012, 14:52:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/politica/berlusconi_in_campo_stampa_tedesca_scatenata_silvio_padrino_parte_iv/notizie/208395.shtml

se Berlusconi dovesse avere il coraggio di inserire nel programma elettorale l'uscita dall'euro mi sa tanto che tanti, nella trincea dell astensionismo, lo andranno a votare.....
 


Forse sarebbe opportuno inserire il tutto nel topic:

http://www.idaf.it/index.php?topic=23994.msg360294#msg360294
Arteon Shooting Brake R



focus style

Vabbè, c'è anche da dire che, qualora Berlusconi dovesse vincere le elezioni, cosa che non credo, il Governo italiano non farebbe più il porco comodo della culona inchiavabile così come lo sta facendo adesso. Lo farebbe di meno, ma non come adesso.

pacciu86

mi sento male al solo pensiero di rivederlo al governo... sto ancora più male se immagino chi andrà al governo in caso lui non ce la facesse... come siamo caduti in basso.....

oᄊム尺

Io non mi supirei più di nulla vista la stupidità del popolo italiano.
Faccio una previsione? Il movimento 5 stelle prenderà tanti voti, ma il padrino tornerà a governare. Anche perchè se allìopposizione c'è Bersani...dio mio....

focus style

Citazione di: taom il 15 Luglio 2012, 15:55:41
Io non mi supirei più di nulla vista la stupidità del popolo italiano.
Faccio una previsione? Il movimento 5 stelle prenderà tanti voti, ma il padrino tornerà a governare. Anche perchè se allìopposizione c'è Bersani...dio mio....

E questa è un'altra cosa su cui riflettere. Il M5S farà un risultato sorprendente, ma non credo che prenderà tanti voti, perché, alla fine, la gente vota sempre per i partiti più grandi...

Vadocomeundiavolo

inserirà tutto ciò che lo farà vincere, tanto non c'è relazione tra programmi e promesse e successivo governo.

Pubblicità ingannevole.

Arteon Shooting Brake R



macteo

il problema è che Berlusconi o no, chiunque ci sarà al governo sarà uno sfacelo... non se ne salva uno. Forse si potrebbe avere qualche speranza con il MS5... forse
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


marcovola

Persino Indro Montanelli ha sottovalutato la potenza di fuoco dell'Italiota medio... infatti lui disse : Berlusconi si sconfigge solo con Berlusconi, lasciatelo governare e la gente capirà e non gli darà più credito.... Indro, Indro ti starai rivoltando nella tomba....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Vadocomeundiavolo

#8



Berlusconi
Il via libera del medico personale: "Silvio è in piena forma. Anche a letto..."
Parla Alberto Zangrillo, il fedelissimo primario del San Raffaele
http://www.liberoquotidiano.it/news/home/1057744/Il-via-libera-del-medico-personale---Silvio-e-in-piena-forma--Anche-a-letto----.html

Giampaolo Pansa
E' un cadavere ma cammina: il Cav ha già fatto il miracolo
Il bestiario. Berlusconi torna in pista e dimostra coraggio. Regalerà sorprese ma vincere ancora è una missione impossibile (e lui non l'ha capito)
http://www.liberoquotidiano.it/news/home/1057692/E--un-cadavere-ma-cammina--il-Cav-ha-gia-fatto-il-miracolo.html




Morirà trombando...

Gli italiani !!!
Arteon Shooting Brake R



itat

Nel frattempo sta facendo pulizia all'interno del Pdl, ha già chiesto le dimissioni della Mineti per aver tenuto un comportamento immorale. ;D
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Claudio M

E lo credo anche io, ma che originalita' ... pero'.

Povero sciocco .. non fare piu' prognostici.

Fordista dal 1985.

macteo

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 16 Luglio 2012, 09:56:40


Arrivati a 500, come festeggiamo?

Accendiamo un bel falò intorno a Montecitorio e arrostiamo un po' di maiali.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


pacciu86

Citazione di: macteo il 16 Luglio 2012, 22:53:30
Accendiamo un bel falò intorno a Montecitorio e arrostiamo un po' di maiali.
Io ho paura che siano tossici quei maiali..... porto un pò di salsicce da casa, va'

Claudio M

Citazione di: pacciu86 il 16 Luglio 2012, 23:09:17
Io ho paura che siano tossici quei maiali..... porto un pò di salsicce da casa, va'

Grandissimo amico mio

Fordista dal 1985.

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

macteo

ma infatti non ho mica detto che dobbiamo mangiarli ;) è sufficiente metterli al rogo...
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


🡱 🡳