collegare i fendi agl'abbaglianti...si puo'???

Aperto da kafca, 28 Luglio 2010, 13:29:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kafca

PROBLEMA:vivo in montagna,faccio piu' di 100km il fine settimana x andare dai suoceri che vivono ai piedi dell'adamello(montagna della lombardia) e le strade da noi nn sono certo illuminate.
vorrei avere la posibilita' di collegare i fendi con gli abbaglianti cosi' da avere piu' visibilita' senza infastidire le poche persone che incrocio!!!!
qualcuno ci ha gia' pensato????

macteo

non ne capisco l'utilità... comunque in teoria è fattibile, ma rischi di bruciarli quando utilizzi gli abbaglianti per "lampeggiare".
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Able007

di fare si puo' fare!!
se vuoi più luninosità io andrei di xeno sugli anabaglianti!

Riciclabile

Citazione di: kafca
collegare i fendi con gli abbaglianti cosi' da avere piu' visibilita' senza infastidire le poche persone che incrocio!!!!

??? e che vuoi accendere più per infastidirli?

comunque secondo la mie scarse conoscenze credo che ti devi tirare un cavo che colleghi direttamente i fendinebbia con l'interruttore degli abbaglianti in questo modo hai i fendinebbianti che si accendono quando tiri la leva degli abbaglianti ma allo stesso tempo sono autonomi quando vengono accessi con il proprio interruttore ...altrimenti sai che bello quando c'è la nebbia?

Able007

quoto ricclabile!! devi far si che restino autonomi

ripeto vai di xenoooooooooo

27 Rosso

Citazione di: Riciclabile il 28 Luglio 2010, 15:41:40
Citazione di: kafca
collegare i fendi con gli abbaglianti cosi' da avere piu' visibilita' senza infastidire le poche persone che incrocio!!!!

??? e che vuoi accendere più per infastidirli?

comunque secondo la mie scarse conoscenze credo che ti devi tirare un cavo che colleghi direttamente i fendinebbia con l'interruttore degli abbaglianti in questo modo hai i fendinebbianti che si accendono quando tiri la leva degli abbaglianti ma allo stesso tempo sono autonomi quando vengono accessi con il proprio interruttore ...altrimenti sai che bello quando c'è la nebbia?

Mi sà che in mezzo ci vuole un relè,anche io provai a farlo quando avevo la Tipo,ma non fungeva bene,poi un elettrauto mi disse che ci voleva appunto un relèper far si che restassero autonomi.

principedeimeccanici

dovrebbe esserci una guida in merito, fofo74 e massimino l'han fatta sulla focus 1!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007


🡱 🡳