qualche informazione!

Aperto da Lalla, 21 Novembre 2010, 11:46:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lalla

allora suppongo ci sia già ma non l'ho trovato il topic..cmq se è da spostare perdonatemi me imbranata :(
volevo chiedere se qualcuno mi poteva spiegare come collegare 2 strisce led alla centralina di tutto il resto delle luci o se posso tranquillamente prendere l'alimentazione dalla radio o comunque da qualche altra parte insomma.
8)
dato che vado a cercare le strisce verdi almeno popo le metto su con più facilità senza fare malanni  :-X
azieeee :)
Ovunque Vai Trovi Sempre Qualcuno Che Non Va

Able007


Lalla

mmm ma non mi spiega come fare i collegamenti l'avevo già letto..
Ovunque Vai Trovi Sempre Qualcuno Che Non Va

Able007

allora...

che ford hai???

le possibilità sono:
1) se hai le luci nei pozzetti le colleghi lì
2)puoi portare giù i fili dalle plafoniere e collegarli di laà
3) collegarle alla centralina come dicevi tu ma bisogna verificare bene che tipologia i impianto hai! a volte sulla stesso modello a secondo di dove è stata prodotta e dell'anno di produzione cambiano i cablaggi

Lalla

è una focus del 2001 1.6 benzina ghia..

mmm però dato che li metto dove dei piedi potrei prendere l'alimentazione da li vicino..mmm..vedremo come fare hihih
Ovunque Vai Trovi Sempre Qualcuno Che Non Va

Able007

per le luci pozzetto sulla fofoI leggi quàhttp://www.idaf.it/index.php?topic=11706.msg210936#msg210936 poi invece di motare le luci "normali" metti le sctriscie led

Lalla

grazieeeee :) speriamo di riuscirci :)
Ovunque Vai Trovi Sempre Qualcuno Che Non Va

principedeimeccanici

beh visto che hai la ghia, hai praticamente tutto a livello di optional... quindi sicuramente anche le luci dei pozzetti... non devi nemmeno andare a cavartele fuori dovrebbero essere già sistemate... magari le lampadine son fulminate...

comunque come ha ben detto filippo, se devi prendere strisce led, le puoi collegare direttamente ai portalampada e sei apposto così!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Lalla

mi sa invece che non ci sono sai nel pozzetto cmq oggi provo a controllare dato che vado a prendere le striscette se ci sono già le lampadine sono ok altrimenti faccio il collegamento dal portalampada..  8)
Ovunque Vai Trovi Sempre Qualcuno Che Non Va

🡱 🡳