striscie led parliamone quà!!

Aperto da principedeimeccanici, 17 Febbraio 2009, 20:05:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ciuma

Ecco le mie strisce montate,











Ragazzi le foto le ho fatto col flash e la luminosità delle strisce nelle prime 4 foto non si vede molto ma l'ultima foto invece è quella dove si vede l' effettiva luminosità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che mi dite vi piacciono?????
Guido Ford e son contento!!!!!!!!!!!!!

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Tex

Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Ciuma

Grazzzzzie grazzzzzzie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guido Ford e son contento!!!!!!!!!!!!!

Able007


LELESPL

ottimo lavoro, come comandi l'accensione?..

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Ciuma

Citazione di: LELESPL il 20 Novembre 2009, 11:38:11
ottimo lavoro, come comandi l'accensione?..

Ho preso corrente dall' innnesto delle luci di posizione del fanale.
Guido Ford e son contento!!!!!!!!!!!!!

FabioKuga

Ford Kuga St-line

LELESPL

Citazione di: Ciuma il 20 Novembre 2009, 15:19:57
Citazione di: LELESPL il 20 Novembre 2009, 11:38:11
ottimo lavoro, come comandi l'accensione?..

Ho preso corrente dall' innnesto delle luci di posizione del fanale.
io avevo preso l'alimentazione con i fendi nebbia, in caso volessi spegnerli per non incorrere a delle sanzioni amministrative....
non tutte le f.d.o. tengono un'occhio chiuso per ste' robe.... ritorno a dire comunque ottimo lavoro...

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Luke III

Qui ci sono alcune foto del mio ultimo lavoro... Strisce led montate sul nuovo C-Max  ;)





Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

principedeimeccanici

uhhhhhh che belleeeeeeee le hai messe come sul c-max originale con i fari xeno!!!! bravooooooooooo!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Tex

Bellissime Luca! stanno davvero bene!!!!!!  8) 8)
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Luke III

Grazie :)
tra il faro e il cofano c'è giusto lo spazio per metterci quelle con i led montati a 90 gradi rispetto alla piattina. Sono inoltre protetti da un guscio in gomma trasparente che ne garantisce l'impermeabilità. Nei prossimi giorni farò qualche altra foto per farvi vedere meglio i dettagli ;)
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Tex

Bene Bene... dicci poi come le hai collegate e quando si accendono!  ;)
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

spettacoloooooooooooooooooooooooooooooooo
stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

MECCTUNING


Luke III

Citazione di: Tex il 25 Novembre 2009, 12:55:56
Bene Bene... dicci poi come le hai collegate e quando si accendono!  ;)
Li ho collegati direttamente al cavetto delle luci di posizione appenna dietro il tappo in gomma che chiude l'accesso agli abbaglianti e alle luci di posizione. La mia idea era di mettere un interruttore per comandare lo spegnimento in maniera indipendente dalle posizioni,  ma portare dentro all'abitacolo un cavo è piuttosto complesso, quindi ho rimandato l'intervento alle ferie...
 
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Tex

ok.. comunque per non destare troppa attenzione è meglio predisporre lo spegnimento... comunque stanno molto bene! non sembrano after market!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Arawn

FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

kafca

le metto anchio!!!!!!!!!
troppo belle ma ora chi mi aiuta a convincere mia moglie?????????

principedeimeccanici

Citazione di: kafca il 25 Novembre 2009, 19:26:01
le metto anchio!!!!!!!!!
troppo belle ma ora chi mi aiuta a convincere mia moglie?????????

ma và che costano poco!!! mica ci vuole un mutuo!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Luke III

Citazione di: kafca il 25 Novembre 2009, 19:26:01
le metto anchio!!!!!!!!!
troppo belle ma ora chi mi aiuta a convincere mia moglie?????????
Perchè tua moglie se ne accorgerebbe??? ;) :D
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

LELESPL

e chi glielo spiega le 4 ore passate in garage???? giusto??      ;D ;D ;D ;D ;D

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

el gigi

#233
Citazione di: FabioGalaxy il 29 Ottobre 2009, 17:33:34
come non inserirsi in questo argomentone......
dunque.....  ho preso questi del   24x2 strisce.. sempre se arrivano..... :-\

ora...  dove li metto?

stavo pensanso ad incastrarli (facendo 24 fori per lato) nella banda nera del paraurti (quella al centro) pero sono troppo esposti a toccatine varie di tutti gli idioti che girano per le strade....  quindi non sono molto convinto....
non voglio aprire i fari.. perche nson convinto che dopo la condensa e le infiltrazioni si presenteranno inevitabilmente...

voi cosa mi consigliate????  Dove?  
Ovvio che non voglio buttar giu tutto il paraurti....  :D

Tra il faro ed il paraurti dovrebbero starci.

MECCTUNING

signori io ho istallato la striscia tra il faro e il paraurti ma la mia piccola la vedrete al raduno !!!

kafca

ho paura di si!!!!!!!!la usa di piu lei cazzzzz............

Able007


kafca

Citazione di: LELESPL il 26 Novembre 2009, 19:35:41
e chi glielo spiega le 4 ore passate in garage???? giusto??      ;D ;D ;D ;D ;D
xche bastano 4 ore???????????vado a prederle subito alura!!!!!!!!!!

principedeimeccanici

Citazione di: kafca il 26 Novembre 2009, 20:52:30
Citazione di: LELESPL il 26 Novembre 2009, 19:35:41
e chi glielo spiega le 4 ore passate in garage???? giusto??      ;D ;D ;D ;D ;D
xche bastano 4 ore???????????vado a prederle subito alura!!!!!!!!!!


ma veramente basta anche un quarto d'ora... ::)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

kafca

Citazione di: principedeimeccanici il 26 Novembre 2009, 20:57:15
Citazione di: kafca il 26 Novembre 2009, 20:52:30
Citazione di: LELESPL il 26 Novembre 2009, 19:35:41
e chi glielo spiega le 4 ore passate in garage???? giusto??      ;D ;D ;D ;D ;D
xche bastano 4 ore???????????vado a prederle subito alura!!!!!!!!!!


ma veramente basta anche un quarto d'ora... ::)
devo torovarle!!!!!!!! in valle camonica nn e' cosi facile

nitrolori

scusate la franchezza e se vado controcorrente ma a me ste cose inorridiscono da morire...  :-X

principedeimeccanici

Citazione di: nitrolori il 28 Novembre 2009, 15:18:02
scusate la franchezza e se vado controcorrente ma a me ste cose inorridiscono da morire...  :-X

Lorenzo, questo è un tuo personalissimo parere....

Ho iniziato io a "lanciare" questa moda... le mie strisce led son piaciute a molti... non a tutti ovviamente, perchè ognuno ha i propri gusti!

tutti quanti adesso iniziano a metterle per propri gusti personali che non sono affatto obiettabili...

quindi se ad uno piacciono ne mettesse anche 6 paia e amen...
se a qualche altro non piacciono pazienza, ma non bisogna certo denigrare i gusti altrui ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

nitrolori

Citazione di: principedeimeccanici il 28 Novembre 2009, 15:41:44
Citazione di: nitrolori il 28 Novembre 2009, 15:18:02
scusate la franchezza e se vado controcorrente ma a me ste cose inorridiscono da morire...  :-X

Lorenzo, questo è un tuo personalissimo parere....

Ho iniziato io a "lanciare" questa moda... le mie strisce led son piaciute a molti... non a tutti ovviamente, perchè ognuno ha i propri gusti!

tutti quanti adesso iniziano a metterle per propri gusti personali che non sono affatto obiettabili...

quindi se ad uno piacciono ne mettesse anche 6 paia e amen...
se a qualche altro non piacciono pazienza, ma non bisogna certo denigrare i gusti altrui ;)

da quanto ne so io i forum son fatti per dire le proprie opinioni e non solo per fare i complimenti!! che era un mio personalissimo parere (condiviso tra l altro da molti) era palese non che sottolineato dalla presenza del " A ME " nel mio post quindi la tua precisazione è al quanto superflua.. sul fatto di chi ha lanciato la moda, bah mi sembra un pò una cavolata la tua affermazione ( anche questa mio personalissimo parere ) perchè in giro per tutta europa è pieno di gente con su ste strisce non penso sia tutti utenti di idaf ahahahahaha.. detto questo mettete come dici tu pure 6 paia se vi piacciono amen.. ognuno i suoi gusti!!

principedeimeccanici

ma infatti!!! non ho detto che bisogna fare solo complimenti!!! e come hai ben ripetuto i gusti son gusti....

per quanto riguarda me, stando su questo forum da molto più tempo, sono stato il primo a fare questa modifica ( sempre sul forum eh! ) ed ho sempre se piacciono ok se non piacciono pazienza...

mi sono appellato al tuo intervento xkè, indubbiamente era uno tuo parere come anche da te sottolineato, però citandoti:

queste cose mi inorridiscono

ci si può anche rimanere male....

poi vabbè se ho sbagliato io bon...
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

nitrolori

principe tranquillo si fa per parlare.. non era mia intenzione fare polimiche o offendere nessuno...  ;)

🡱 🡳