Aggiornamento sync 3 + aggiornamento mappe

Aperto da Braun, 23 Marzo 2017, 15:11:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pdario

Citazione di: ARTECHWEB il 23 Marzo 2018, 16:04:24
Ovviamente io (come molti di noi) non posso reinstallare la 18025 del sito Ford...giusto? Mi direbbe che ho già la versione aggiornata...esatto? Eventualmente è possibile riformattare e reinstallare tutto da 0?

Azz! Formattare?? Metti la 2.2 che trovi sul Drive e poi rimetti la 3.0.
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

Arkandil

#2311
.

Diamondear

Citazione di: pdario il 23 Marzo 2018, 16:05:21
Azz! Formattare?? Metti la 2.2 che trovi sul Drive e poi rimetti la 3.0.
Raga, ma perché???? Ma volete veramente piangere se si blocca il sync3.
Va bene cosi, altrimenti vi avrei detto io di fare diversamente.
Funziona???? Lascia tutto così.
Ma poi mi dite che diavolo volete se avete già i pacchetti installati??

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

Arkandil

Giusto per capire un pò di più, ma che differenze ci sono tra la versione 3.0.18025 e la precedente 3.0.17xxx

Tetsuyha

Ford Focus III SW ST-Line 1.5 Ecoboost 150 CV

Murphy

Citazione di: Diamondear il 23 Marzo 2018, 16:09:03
Raga, ma perché???? Ma volete veramente piangere se si blocca il sync3.
Va bene cosi, altrimenti vi avrei detto io di fare diversamente.
Funziona???? Lascia tutto così.
Ma poi mi dite che diavolo volete se avete già i pacchetti installati??

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
E' che vorremmo implementare il mouse, una stampante e Ruzzle; per ora... :icon_lol:
Legge di Sync ©
Se un aggiornamento può andar male lo farà






Inviato dal mio pc usando "invio"

Diamondear

Citazione di: Tetsuyha il 23 Marzo 2018, 16:10:34
boh adesso il file WF05XXGCC5HD35924.zip pare sia di 2,55Gb  :surprice:
Scarica e upload mi

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

Tetsuyha

Ford Focus III SW ST-Line 1.5 Ecoboost 150 CV

Murphy

Citazione di: Tetsuyha il 23 Marzo 2018, 16:18:00
appena finisce di scaricare... è un po' lento  ;)
E' perché lo stiamo scaricando tutti...
Legge di Sync ©
Se un aggiornamento può andar male lo farà






Inviato dal mio pc usando "invio"

pdario

Citazione di: Diamondear il 23 Marzo 2018, 16:09:03
Funziona???? Lascia tutto così.

Questa frase qua non si può sentire!!!  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

Staremmo tutti alla 2.2!!  :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

Diamondear

Citazione di: pdario il 23 Marzo 2018, 16:25:05
Questa frase qua non si può sentire!!!  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

Staremmo tutti alla 2.2!!  :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:
We non mi fraintendere, perché altrimenti il mio lavoro ê inutile.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

Lucalomb70


Murphy

Citazione di: Quando vedo un'Alfa R. ... il 23 Marzo 2018, 16:22:31
E' perché lo stiamo scaricando tutti...
Nel file .zip ultimo in campo (cioè quello con il VIN farlocco) manca il file HBST-14G386-AHH.tar.gz      8024KB
Legge di Sync ©
Se un aggiornamento può andar male lo farà






Inviato dal mio pc usando "invio"

Diamondear

Citazione di: Quando vedo un'Alfa R. ... il 23 Marzo 2018, 16:37:31
Nel file .zip ultimo in campo (cioè quello con il VIN farlocco) manca il file HBST-14G386-AHH.tar.gz      8024KB
Ah però, quella che verifica se il SYNC3 è un my18.5+ o meno. Bene Bene.

Questo significa che qualcosa si muove.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

pdario

Citazione di: Diamondear il 23 Marzo 2018, 16:41:37
Ah però, quella che verifica se il SYNC3 è un my18.5+ o meno. Bene Bene.
Questo significa che qualcosa si muove.

A me sa di svista... Oppure vuol dire che anche sulle 18.5+ vogliono mettere il nostro stesso pacchetto
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

ARTECHWEB

Citazione di: Diamondear il 23 Marzo 2018, 16:09:03
Raga, ma perché???? Ma volete veramente piangere se si blocca il sync3.
Va bene cosi, altrimenti vi avrei detto io di fare diversamente.
Funziona???? Lascia tutto così.
Ma poi mi dite che diavolo volete se avete già i pacchetti

Hai ragione. Mi ero solo fortemente incuriosito del perchè i pacchetti scaricati da Ford erano maggiori rispetto alla nostra versione. Grazie

angelillos

#2326
 :)Ciao, volevo chiedere cortesemente dove posso scaricare il documento Pdf di Diamondear, grazie  :book6:

Diamondear

Citazione di: pdario il 23 Marzo 2018, 17:17:15
A me sa di svista... Oppure vuol dire che anche sulle 18.5+ vogliono mettere il nostro stesso pacchetto
Ma penso sarebbe tranquillamente compatibile.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

Zattone10

Sulla strada per la gloria ... o la sconfitta o la vittoria !!!

pierochr

Ciao ragazzi nella cartella SYNC3 v3.0 --> LAST UPDATE ci sono 2 file.... il file *.zip è il nuovo file ufficiale....

ma il file SYNC3_3.0.18025_WF0VXXGCEVHJ12972.md5 che cos'è?

Un saluto

Diamondear

Citazione di: pierochr il 23 Marzo 2018, 18:22:36
Ciao ragazzi nella cartella SYNC3 v3.0 --> LAST UPDATE ci sono 2 file.... il file *.zip è il nuovo file ufficiale....

ma il file SYNC3_3.0.18025_WF0VXXGCEVHJ12972.md5 che cos'è?

Un saluto
Ho aggiunto il file. md5 per farvi verificare che il download sia completo e non corrotto. Ovviamente dovete avere il programmino di verifica del hash.
Qualcuno giustamente me lo ha chiesto come verifica.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

ricki80

#2331
Finalmente hanno sbloccato il sito ford, ora anche a me fa scaricare il l'aggiornamento dopo 2 giorni che mi diceva di inserire un vin corretto!
Cmq viste le dimensioni dei file e i tempi di aggiornamento è probabile che abbiano diviso l'aggiornamento, magari:

-Update A -- sistema
-Update B -- voci e mappe

o magari copiano diamondear e dividono anche voci e mappe :icon_lol: :icon_lol:

@Diamondear  Ho scaricato il file ed è identico a quello che ti hanno già inviato nella cartella upload

Diamondear

Citazione di: ricki80 il 23 Marzo 2018, 19:57:34
Finalmente hanno sbloccato il sito ford, ora anche a me fa scaricare il l'aggiornamento dopo 2 giorni che mi diceva di inserire un vin corretto!
Cmq viste le dimensioni dei file e i tempi di aggiornamento è probabile che abbiano diviso l'aggiornamento, magari:

-Update A -- sistema
-Update B -- voci e mappe

o magari copiano diamondear e dividono anche voci e mappe :icon_lol: :icon_lol:

@Diamondear  Ho scaricato il file ed è identico a quello che ti hanno già inviato nella cartella upload
Aspetta e spera .....

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

ricki80

Scusate @Zattone10 e @Rocco Filograno vorrei aggiornare le mappe f7 e voci mentre sono in movimento, potete confermarmi i tempi?? Leggevo 1 ora, per fare le due installazioni? Avete installato con usb 2.0 o 3.0??
Grazie mille

Rocco Filograno

Citazione di: ricki80 il 23 Marzo 2018, 21:06:41
Scusate @Zattone10 e @Rocco Filograno vorrei aggiornare le mappe f7 e voci mentre sono in movimento, potete confermarmi i tempi?? Leggevo 1 ora, per fare le due installazioni? Avete installato con usb 2.0 o 3.0??
Grazie mille
Ciao i tempi sono di circa un'ora con una 3.0 [emoji6]

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk


Diamondear

Citazione di: ricki80 il 23 Marzo 2018, 19:57:34
Finalmente hanno sbloccato il sito ford, ora anche a me fa scaricare il l'aggiornamento dopo 2 giorni che mi diceva di inserire un vin corretto!
Cmq viste le dimensioni dei file e i tempi di aggiornamento è probabile che abbiano diviso l'aggiornamento, magari:

-Update A -- sistema
-Update B -- voci e mappe

o magari copiano diamondear e dividono anche voci e mappe :icon_lol: :icon_lol:

@Diamondear  Ho scaricato il file ed è identico a quello che ti hanno già inviato nella cartella upload
Grazie.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

Lucalomb70

@Diamondear
Scusa Dia ad un mio amico è uscito questo messaggio come posso risolvere lui ha 2.2
Grazie mille Luca

Diamondear

Citazione di: lucalomb70 il 23 Marzo 2018, 21:37:42
@Diamondear
Scusa Dia ad un mio amico è uscito questo messaggio come posso risolvere lui ha 2.2
Grazie mille Luca
Ma che pacchetto hai usato? Il suo sync3 è  con Navigatore? Mandami una foto del IVSU software.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

Lucalomb70

#2338
@Diamondear
A te non riesco a capire cosa sbaglia

Diamondear

Citazione di: lucalomb70 il 23 Marzo 2018, 21:49:46
@Diamondear
A te
Si ok, ma che aggiornamento sta utilizzando? Mandami la foto del IVSU Software  entrando nella modalità test


Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

Lucalomb70

Lui e di Brescia domani lo contatto e ti faccio sapere
Grazie infinite

lucaspeed

Dal VIN la sua Kuga ha il navigatore probabilmente ha scaricato la versione per Sync3 senza navigatore.
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

pdario

Citazione di: Diamondear il 23 Marzo 2018, 18:17:03
Ma penso sarebbe tranquillamente compatibile.

Forse, forse no. Dipende da che HW c'è diverso: basta anche solo, che ne so, il ricevitore GPS che ha bisogno di un driver diverso
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

spoxs67

Ciao ragazzi ho fatto l'aggiornamento sulla mia Kuga del sync 3 alla version e 3...ma zio bello il sygic car navigation Connectivity pack non funziona ma forse ho capito il perché... Su sygic l'app funziona se sul telefono c'è installato mirror link ma per il Huawei mate 9 pro non c'è... E che cavolo che sfiga.... Se uso Android Auto tutte le volte per far funzionare Waze o maps devo disinstallarlo e reinstallarlo.. Voi avete qualche soluzione per far funzionare il sygic... Ho anche il cell aziendale Motorola moto g5 ma anche per questo non c'è niente

Inviato dal mio Huawei mate 9 Pro utilizzando Tapatalk

Diamondear

Citazione di: spoxs67 il 23 Marzo 2018, 22:48:55
Ciao ragazzi ho fatto l'aggiornamento sulla mia Kuga del sync 3 alla version e 3...ma zio bello il sygic car navigation Connectivity pack non funziona ma forse ho capito il perché... Su sygic l'app funziona se sul telefono c'è installato mirror link ma per il Huawei mate 9 pro non c'è... E che cavolo che sfiga.... Se uso Android Auto tutte le volte per far funzionare Waze o maps devo disinstallarlo e reinstallarlo.. Voi avete qualche soluzione per far funzionare il sygic... Ho anche il cell aziendale Motorola moto g5 ma anche per questo non c'è niente

Inviato dal mio Huawei mate 9 Pro utilizzando Tapatalk
Hai disabilitato Android Auto e dato le autorizzazioni al Sygic Car Navigation ad accedere sul Sync3? Io non ho problemi, mi funziona bene.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

🡱 🡳