Chiusura automatica delle porte

Aperto da 1973mau, 15 Gennaio 2018, 10:46:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

smemail74

Citazione di: landtools il 15 Marzo 2019, 12:28:11
se leggi il mio post appena sopra al tuo, capisci come fare.... con ELM Config
quindi si usa ELMconfig e NON fordscan!!!!
io non sapevo cosa fosse elmconfig....
ma si puo usare con cavo clone  come fordscan?

landtools

Citazione di: smemail74 il 15 Marzo 2019, 13:52:46
quindi si usa ELMconfig e NON fordscan!!!!
io non sapevo cosa fosse elmconfig....
ma si puo usare con cavo clone  come fordscan?
io l'ho fatto con fordscan e l'interfaccia modificata comprata come suggerita sul Forum da fast inside ;)

smemail74

ma mi prendi in giro?
rispondi di acido a mi dici di vedere le tue foto e la hai usato elmconfig (che nn sapevo manco cosa fosse)  ora mi dici Fordscan.....
io ho la fiesta MK( ultimo tipo, ha quasi 1 anno di vita... mi dicono che funziona solo Fordscan.... è possibile sapere se è cosi e in quale sezione cercare AUTOLOCK?
grazie

landtools

Citazione di: smemail74 il 16 Marzo 2019, 08:31:07
ma mi prendi in giro?
rispondi di acido a mi dici di vedere le tue foto e la hai usato elmconfig (che nn sapevo manco cosa fosse)  ora mi dici Fordscan.....
io ho la fiesta MK( ultimo tipo, ha quasi 1 anno di vita... mi dicono che funziona solo Fordscan.... è possibile sapere se è cosi e in quale sezione cercare AUTOLOCK?
grazie
ho sbagliato a scrivere.... scrivendo in piu parti contemporaneamente  ;) comunque è elm config... poi per quello che hai scritto, non meriteresti che nessuno ti aiuta....passo e chiudo...

smemail74

#109
non meriterei aiuto?
non me lo dare, me lo daranno altri pero poi non condividerò le mie informazioni!
che cosa avrei scritto che urta i tuoi nervi... non è che te sei stato da meno!

landtools

Citazione di: smemail74 il 16 Marzo 2019, 14:01:21
non meriterei aiuto?
non me lo dare, me lo daranno altri pero poi non condividerò le mie informazioni!
che cosa avrei scritto che urta i tuoi nervi... non è che te sei stato da meno!
infatti, si vede .. grazie al tuo atteggiamento ci sono mille post che ti stanno aiutando..... prima cosa, devi essere piu educato quando scrivi o dialoghi con chi sta cercando di darti una mano.... ti aiuteranno a crescere anche al di fuori di un semplice click di mouse avanti ad uno schermo....

smemail74

visto il mio atteggiamento vi informo che su Fiesta Mk8 2018 ho attivato chiusura automatica portiere con Forscan e cavo ELM327 usb. CIAOO!  ;) ;) ;) ;) ;)

thewall

Chi di ancona che mi può aiutare con il blocco delle porte?


Roby1964

#114
Citazione di: Kuga2018 il 25 Aprile 2018, 16:39:04
Come da indicazioni di @lskg (che ringrazio ancora) alla fine sono riuscito ad attivare il controllo del climatizzatore sul Sync 3 della Kuga 2018.

I registri da modificare sono (riporto quanto scritto da @lskg):

APIM - 7D0-01-02: xxxx x3xx xxxx
Questo attiva il modulo di controllo del climatizzatore (io avevo 7 invece che 3)

buongiorno a tutti,
sono novello sulla kuga, per questo non vorrei fare casini....
ho le idee confuse: su altre guide asseriscono che per avere i comandi clima sul sync3 si debba inserire un "1" ....cosi APIM - 7D0-01-02: xxxx x1xx xxxx.
qui invece leggo che si deve inserire un "3"....
grazie a tutti.

Pepy67

#115
Citazione di: skynet_cmax il 12 Agosto 2018, 16:18:54
Ciao. Devi accedere alla bcmii o BdyCM configurazione centrale o principale, seguite le indicazioni di foscan per caricare il bootloader secondario, e quando la.macchina ha dato un po' di numeri, puoi modificare i parametri selezionando dal menù a tendina la engineering mod 1, selezionando chiusura automatica portiere, premendo su editare selezionati, selezionare abilitato, premendo scrivi ( no scrivi su backup) e seguendo le istruzioni di forscan. Importante è, dopo aver eseguito questa procedura, resettare i dtc eventuali prima di disconnettere la macchina. Io per scrupolo lo faccio sempre anche se non ne ho. Questa operazione evita l'eventuale brick della bcm.
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

ciuffo ford

Ciao a tutti io dono della provincia di como qualcuno della zona che usa il programma potrebbe abilitarmi la chiusura delle porte dopo la partenza ??? Grazie mille 🙏🏻🙏🏻

Bmax96

salve a tutti, io ho provato ad attivare la chiusura automatica sulla mia b-max prima tramite la procedura con fordscan e poi tramite la procedura dei tasti interni ma non funziona, qualcuno saprebbe dirmi perchè ? sapreste dirmi come fare in un altro modo ?

Pepy67

Se può interessare questa è la mia guida con forscan http://www.idaf.it/index.php?topic=58924.0 chiusura attivata personalmente e da molti altri utenti...... ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

pitagora

Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

Pepy67

Ci Sta'...... ogni modello e annata si comporta diversamente !!! ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Demetrio lavorato

ciao da poco ho acquistato una kuga vorrei montare la retrocamera se possibile info su come si monta e dove posso acquistarla grazie in anticipo..

Pepy67

Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳