Link e utilitÓ > Il Codice della Strada

passaggio di proprietÓ

(1/2) > >>

andrewna:
Allora ragazzi il quesito di oggi Ŕ questo:
Per approfittare degli ecoincentivi  potrei pagarmi il passaggio di proprietÓ della macchina della mia ragazza (da rottamare).
Il problema Ŕ che il bollo di questa macchina non Ŕ mai stato pagato e non vorrei che col passaggio di proprietÓ va a finire che se ne accorgono e invece di guadagnare ci perdo un sacco di soldi.
Avete esperienze del tipo?? Che mi consigliate???

Davmax:
Io ho diversi amici che pagano il bollo solo l'ultimo anno in cui la vendono Ŕ andato sempre tutto ok.

legis:
Ciao,
Fai attenzione.
Il bollo Ŕ una tassa di posseso. Si paga anche quando l'auto non cammina. Qualora ci fosse un controllo tu potresti dover pagare anke gli arretrati.
Attento!!!!!
Ciao

Titanium:
Attenzione, il bollo non ti arriva oggi, non ti arriva domani, ma dopo anni, con tutti gli arretrati, e gli interessi di mora.
Non concordo con il pagamento dell'ultimo anno.
Concordo con legis.

nelson:
vai tranquillo che se fossero soldi che devi avere tu li vedresti a cavallo del 2050.
quello che invece deve avere lo stato (o l'ente locale di turno) prima o poi viene che lo esige.
magari la soluzione dell'ultimo bollo funziona, ma per esperienze dirette e indirette non ci metterei per nulla la mano sul fuoco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa