Prezzo additivo

Aperto da Vadocomeundiavolo, 17 Gennaio 2014, 17:28:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Come vi sembra come prezzo e qualità?
Additivo pulizia impianto d'alimentazione.

Arteon Shooting Brake R



Chris8

conta che io un 250 ml bardhal l'ho pagato 7,50 la settimana scorsa,il prezzo quindi è buono ma non ho mai visto il marchio......

luckya

Credo fosse una domanda retorica, tanto per dire che in Germania ... ma è meglio lasciare perdere i discorsi sulla moneta unica ;)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Vadocomeundiavolo

Veramente nessuna retorica.
Volevo informazioni serie in merito.
Arteon Shooting Brake R



luckya

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Vadocomeundiavolo

Buono.
Mi serve per un collega che ha una Megane 1.9D con 130 mila km e non ha mai usato un additivo.
Mi hanno consigliato di metterlo quando si usa l'auto in autostrada.
Arteon Shooting Brake R



luckya

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 17 Gennaio 2014, 17:47:13
Buono.
Mi serve per un collega che ha una Megane 1.9D con 130 mila km e non ha mai usato un additivo.
Mi hanno consigliato di metterlo quando si usa l'auto in autostrada.

Ho rettificato il post ma la sostanza è più o meno quella.

Il liqui moly inoltre è molto buono :)
In Italia non lo vendono in molti
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Bravo80

Della Liqui Moly ho usato prodotti sia per diesel che benzina e mi sono trovato bene, il prezzo a Roma si aggira intorno ai 10 euro

luckya

Citazione di: bravo80 il 17 Gennaio 2014, 17:58:12
Della Liqui Moly ho usato prodotti sia per diesel che benzina e mi sono trovato bene, il prezzo a Roma si aggira intorno ai 10 euro

A Roma dove hai comprato il Liqui Moly?
:)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Bravo80


Autogold

E' un buon additivo. Come tutti i prodotti Liqui Moly è ampiamente testato prima di essere immesso sul mercato.
Ci sono poi varie linee di prodotti, c'è per esempio la linea Liqui Moly  Pro-Line che è il top di gamma con prodotti dedicati alle officine (hanno di solito confezionamenti più grandi) che hanno una potenza notevole quanto a pulizia ecc.

Buona giornata

Autogold
www.AUTOGOLD.it  /  autogold@autogold.it  /


luckya

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Bravo80

Citazione di: luckya il 23 Gennaio 2014, 12:42:23
Ma dai, io abitavo li dietro.
:)
Io ci vado da circa 5 anni e mi sono trovato molto bene, ha prezzi ragionevoli e prodotti professionali per tutti gli utilizzi

luckya

Citazione di: bravo80 il 23 Gennaio 2014, 17:52:29
Io ci vado da circa 5 anni e mi sono trovato molto bene, ha prezzi ragionevoli e prodotti professionali per tutti gli utilizzi

Una volta ci sono entrato per vedere cosa c'era ma non conoscendo quelle marche (il liqui moly non l'ho visto) non ho mai preso nulla.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Bravo80

Ha anche altre marche valide e professionali entra e parla con il titolare è molto disponibile.

pierpio77

ragazzi io ho trovato questo prodotto, può andar bene per il 1.6 tdci??
http://www.liquimoly.it/liquimoly/produktdb.nsf/id/it_5120.html?Opendocument&land=IT


Inviato dal mio iPad mini utilizzando Tapatalk

Bravo80

Conosco la marca è l'ho anche usata e tra le migliori......

Valentino97

L'ho usato anche io l'additivo per il Common Rail della liqui moly ed è veramente buono, mi sembra di averlo pagato 13 euro dall'autoricambi ma ne è valsa la pena   ;)
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

Bravo80

Si più o meno è quello il prezzo....

pierpio77

Bene! Il prezzo dal ricambista di fiducia è di 8€.

Come l'avete usato? Diluito i 3/4 di serbatoio?


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Bravo80

si va bene anche con 3/4 di serbatoio, cmq sul barattolo come al solito ci sono le istruzioni....

pierpio77

Ok grazie. Vi terró aggiornati


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

🡱 🡳