Non capisco perchè mi è stato spostato il mio topic in altri veicoli, non credo di essere un cliente di serie B ho comprato un veicolo che costa un sacco di soldi e mi è stato montato un antifurto scadente che ha procurato problemi a tanti veicoli, relegarmi in veicoli commerciali sembra quasi allentare l'attenzione sul problema visto che nei veicoli commerciali o da lavoro questo problema sia meno sentito visto che l'allarme lo acquistano meno clienti.
....................non credo di essere un cliente di serie B ........................
Salve. Ringrazio per le risposte in particolare quella di Lutecia. L'antifurto è stato consigliato e montato dalla Concessionaria Carpoint di Roma che dovrebbe richiamarmi per un eventuale sostituzione della centralina. Per quanto riguarda la risposta di Titanium la trovo un po' aggressiva e piccata, in quanto nuovo del sito ho chiesto semplicemente per quale motivo era stata spostata su altri veicoli visto che il problema non è del furgone stesso ma di un accessorio quale l'antifurto che crea problemi anche sui veicoli non commerciali! Tutto qui, vi chiedo scusa di nuovo