Ibride & Elettriche > Kuga

Kuga - Ibrido & Elettrico

<< < (2/7) > >>

mimi1706:
I cavalli totali sono 225, ma la tassa và pagata solo sulla componente termica, cioè su 150 CV apghi per 110 Kw.

Kuginho:
Quanto costa il pieno di eletttricita?
Si può usare una carica domestica tipo il box condominiale?

MircoKugaPlugIn:
Si può usare le prese domestiche. La carica dura circa 7 ore. Il costo dipende dal fornitore di energia elettrica. bisogna calcolare il costo al Kilowatt e moltiplicarlo per 15 circa

loidom64:

--- Citazione da: MircoKugaPlugIn - 10 Maggio 2021, 18:03:34 ---Si può usare le prese domestiche. La carica dura circa 7 ore. Il costo dipende dal fornitore di energia elettrica. bisogna calcolare il costo al Kilowatt e moltiplicarlo per 15 circa

--- Termina citazione ---

Scusa perchè per 15?

MircoKugaPlugIn:
Perchè per eccesso é la capacità della batteria. Dai dati in mio posesso dovrebbero essere 14,4 KW gli effettivi. Poi l'atra consicerazione che la batteria non si scarica mai completamente. Una piccola porzione rimane sempre a disposizione del sitema ibrido.

Invece per il bollo, vi aggiorno dalla mia esperienza. Avendo rottamato un'auto Euro 4 Benzina/GPL si ha diritto alla riduzione del bollo al 50% per 5 anni. Ho pagato 146,00 €. Poi ho fatto l'addebito in conto e la regione lombardia riconosce uno scontro del 15%.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa