Ibride & Elettriche > Puma

Spia blu pedale

<< < (2/3) > >>

Pepy67:
in concessionaria/officina ford  è scontato loro non sanno mai nulla di nessun modello  peggio se recente , forse hanno fatto i corsi in FCA !!!!!!! :censored:

dado.9:

--- Citazione da: Pepy67 - 06 Dicembre 2020, 11:28:56 ---in concessionaria/officina ford  è scontato loro non sanno mai nulla di nessun modello  peggio se recente , forse hanno fatto i corsi in FCA !!!!!!! :censored:

--- Termina citazione ---
ho avuto una gran bella discussione con il centro ricambi ufficiale Ford di zona perché cercavo le luci antipozzanghera delle Puma Vignale (che sono diverse da quelle della mia ST-Line X) e la risposta è stata "mai vista una Puma Vignale" e facendogli vedere la foto delle luci di una Puma Vignale la seconda risposta è stata "sono cinesate di Wish".

Pepy67:
Ciao se ti riferisci a Ford di Vezzano non dico il nome del conce..... (sono della zona) hai poche speranze di ricevere competenza e professionalità e dovresti sentire l’officina ..... sono tutti dei geni convinti di parlare con degli stupidi.....!!! La risposta condivisa da tutti è , “non si può fare” o “vai tranquillo è tutto normale” qualsiasi sia l’argomento o l’anomalia prospettata.Conoscono bene però i prezzi esorbitanti dei tagliandi e della manodopera.... in salone , (io parlo per la mia esperienza) firmato il contratto e consegnata la macchina,(ho spiegato io a lui come funzionava), “sporca dentro e segnata ”fuori  perché la lavano al vicino lavaggio rapido con i “rulli”, non sanno più chi sei .....!!!!

dado.9:

--- Citazione da: Pepy67 - 20 Febbraio 2021, 01:10:14 ---Ciao se ti riferisci a Ford di Vezzano non dico il nome del conce..... (sono della zona) hai poche speranze di ricevere competenza e professionalità e dovresti sentire l’officina ..... sono tutti dei geni convinti di parlare con degli stupidi.....!!! La risposta condivisa da tutti è , “non si può fare” o “vai tranquillo è tutto normale” qualsiasi sia l’argomento o l’anomalia prospettata.Conoscono bene però i prezzi esorbitanti dei tagliandi e della manodopera.... in salone , (io parlo per la mia esperienza) firmato il contratto e consegnata la macchina,(ho spiegato io a lui come funzionava), “sporca dentro e segnata ”fuori  perché la lavano al vicino lavaggio rapido con i “rulli”, non sanno più chi sei .....!!!!

--- Termina citazione ---
Ciao, parlo proprio di loro...
A dicembre ho avuto una discussione accesa con una persona alle vendite perché in pratica voleva farmi fare per forza il finanziamento per l'acquisto della Puma ordinandola dal nuovo (parliamo di 29.000 euro di auto), finanziamento Ford o no comunque per forza lo avrei dovuto fare altrimenti il prezzo sarebbe aumentato di 750 euro perché appunto avrei perso tale sconto secondo loro.
Pensa volevo firmare il contratto e pagarla tutta subito, niente da fare, ha talmente insistito che non ho accettato uscendo a malo modo dalla showroom e alla fine ho comprato la solita Puma identica aziendale a Milano, pagandola 5 mila euro di meno e ritirata in una settimana.
Dopo questa discussione con il centro ricambi si sono giocati anche la possibilità che io possa fare dei tagliandi da loro.

Pepy67:
Piccolo OT e chiudiamo il discorso .......!!!!! stendiamo un velo pietoso , non voglio commentare oltre , “PIETOSI” è tenersi buoni, dalla vendita all’assistenza .... !!! Idea Ford (un furto) è il loro credo , vengo da 4 ford precedenti , ringrazio solo di aver avuto poco bisogno di loro, perché a ogni mia richiesta di info su anomalie poi addirittura oggetto di richiamo la risposta è stata “tranquillo tutto normale” vai così.....!!!! non è “niente”.... chiaramente sino al termine della garanzia canonica (che è a carico loro) svicolato il periodo , ricovero in officina per qualsiasi cavolata !!!! Anche se credo non siano i soli ........!!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa