Tutti i modelli > NUOVA PUMA

Freni a tamburo

<< < (2/2)

Riccardo1.6SW:
I freni a tamburo sono comunque sul posteriore...

TORRES66:
Buongiorno, nell'aprile 2021 mi sono deciso per una puma (st line x) 155cv,ma con mia sorpresa il concessionario mi disse che il nuovi aggiornamenti
sempre per la (st line x) che per chi non lo sapesse e'un modello sportivissimo, hanno cambiato in 125 cv e freni a tamburo posteriori.
sono scappato e fortunatamente ho trovato una km 0 che rispettava le prime caratteristiche.

saluti Alberto 66

truffo.denis:

--- Citazione da: TORRES66 - 17 Novembre 2021, 10:03:00 ---Buongiorno, nell'aprile 2021 mi sono deciso per una puma (st line x) 155cv,ma con mia sorpresa il concessionario mi disse che il nuovi aggiornamenti
sempre per la (st line x) che per chi non lo sapesse e'un modello sportivissimo, hanno cambiato in 125 cv e freni a tamburo posteriori.
sono scappato e fortunatamente ho trovato una km 0 che rispettava le prime caratteristiche.

saluti Alberto 66

--- Termina citazione ---
Sportivissima una Puma? Dai non scherziamo.

valy71:

--- Citazione da: truffo.denis - 17 Novembre 2021, 11:54:11 ---Sportivissima una Puma? Dai non scherziamo.

--- Termina citazione ---
la vecchia puma si che era sportiva ce l'ho ancora questo non ha niente e una fiesta gonfiata poi e questione di gusti 

TORRES66:
si infatti oggi siamo in un'altra epoca
piacciono i crossover,poi come dici ognuno a i suoi gusti.
Da quello che leggo la nuova puma e' la seconda auto piu'
venduta in italia...
buona giornata a tutti

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa