L'Officina > Car Detailing - cura dell'auto

Ugelli spruzzi parabrezza Ford Ecosport

<< < (2/2)

Maya:
Ciao Bmax,
non avevo mai considerato di utilizzare il flush per radiatori a questo scopo! Mi sembra un'ottima idea!
Sono d'accordo con il lavoro di spillo, ma ancor meglio a mio avviso, una di quelle micro punte per dremel. Io feci così sulla Focus e grazie alla forma elicoidale della punta, riuscii ad estrarre lo sporco che si era accumulato anche all'interno, in profondità, nell'ugello.
Ovviamente avevo gli spruzzini quelli con i due getti separati: questa cosa non penso si possa fare sulla versione che crea il getto a ventaglio.

Bmax96:
Ciao Maya,onestamente non conosco queste punte per il dremel,quindi non so dirti,comunque sia che io sappia la ford non fa ugelli per le sue auto con getto a ventaglio quindi questo problema per noi non 3si pone  :icon_cheesygrin:
Se uno vuole potrebbe utilizzare lo stesso liquido per il flush,anche se potrebbe danneggiare l ugello se dovesse restare troppo a lungo secondo me.

lufe:
Grazie per i consigli. Gli ugelli della mia ecosport hanno un getto a ventaglio. Ho provato ad utilizzare uno spillo ma senza risolvere. Sono ugelli particolari. Li ho smontati e messi in un bicchiere con viakal e poi sciacquati abbondantemente con acqua e soffiati con il compressore, ma senza risolvere. Sono completamente otturati. In questi casi penso che l'unica soluzione è ricomprarli (€ 10 al pezzo).

Riccardo1.6SW:
senza usare prodotti particolari, usate l'aceto di vino (ma non bevetelo...).

Ovviamente poi non usate più la normale acqua nelle vaschette ma ci sono tanti prodotti buoni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa