Strani rigonfiamenti!?!?

Aperto da Assordante, 22 Aprile 2011, 19:54:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Assordante

Domandona da milleeunodollari =)...ragazzi ma ho notato che la mia focus II senza rest. ha nei poggia piedi anteriori sia passeggeroche guidatore delle gobbe nel sottocopertura...per intenderci  dei rigonfiamenti sotto la moquet....ma è normale sta cosa?? identici sia a destra che a sinistra dell'auto O_O, non dovrebbe essere tutto piatto??
Si vis pacem, para bellum...

LELESPL

Citazione di: Assordante il 22 Aprile 2011, 19:54:12
Domandona da milleeunodollari =)...ragazzi ma ho notato che la mia focus II senza rest. ha nei poggia piedi anteriori sia passeggeroche guidatore delle gobbe nel sottocopertura...per intenderci  dei rigonfiamenti sotto la moquet....ma è normale sta cosa?? identici sia a destra che a sinistra dell'auto O_O, non dovrebbe essere tutto piatto??
da li' passano i tubi del riscaldamento passeggeri posteriori...

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Able007

#2
posta una foto!
posso dirti che sotto la moquette passano molti cavi ed anche i tubi x l'a.c. vedi qua:
http://www.idaf.it/index.php?topic=3095.msg239128#msg239128

27 Rosso

Tranquillo, come  dice Lele , sono degli scatolotti di plastica che portano l'aria ai piedi dei passegeri posteriori.

Assordante

perfetto grazie...le foto hanno pienamente risposto alla mia domanda grazie ragazzi e scusate se vi assillo...che dire...finalmente un forum come dio comanda dove fa veramente piacere stare con voi e leggervi =)
Si vis pacem, para bellum...

CorradoPC

Mi chiedevo anch'io la stessa cosa. Certo che potevano anche studiarla un po' meglio sta cosa...
Passare i tubi nel tunnel e farli uscire direttamente sotto ai sedili, no?  :-\

Assordante

Citazione di: CorradoPC il 23 Aprile 2011, 09:12:54
Mi chiedevo anch'io la stessa cosa. Certo che potevano anche studiarla un po' meglio sta cosa...
Passare i tubi nel tunnel e farli uscire direttamente sotto ai sedili, no?  :-\

in effetti oltre che brutti da vedere sno pure fastidiosi come ci metti il piede soppra....-.-'
Si vis pacem, para bellum...

3dfx

Anche io ho questi rigonfiamenti.. io sono convinto che il fondo dovrebbe essere piatto.. e piu' guido questa macchina ( nuoova e sono a 2000 km) piu' mi convinco che e' fatta da cani sotto molti aspetti..

ma vi pare normale che ci sino rigonfiamenti ? la risposta " la macchina e' fatta cosi'" mi convince di quanto gia' scritto..
senza contare una marea di cose che ho trovato stranissime in questa macchina.
boh ?

Assordante

Citazione di: 3dfx il 27 Aprile 2011, 14:49:09
Anche io ho questi rigonfiamenti.. io sono convinto che il fondo dovrebbe essere piatto.. e piu' guido questa macchina ( nuoova e sono a 2000 km) piu' mi convinco che e' fatta da cani sotto molti aspetti..

ma vi pare normale che ci sino rigonfiamenti ? la risposta " la macchina e' fatta cosi'" mi convince di quanto gia' scritto..
senza contare una marea di cose che ho trovato stranissime in questa macchina.
boh ?

io cose strane ho notato:

- questi rigonfiamenti

- le casse stereo audio front nelle portiere che sono fissate con i rivetti -.-' cioè se le voglio cambiare devo sfondare il mondo ma dimmi te...

- poi non capisco come possono fare un'auto a 5p con le porte di dietro senza portaoggetti -.-' no comment

- per cambiare una lampadina del faro anteriore devo smontare il faro O_O


Per ora basta...del resto però sono pienamente soddisfatto =)
Si vis pacem, para bellum...

LELESPL

Citazione di: Assordante il 27 Aprile 2011, 15:49:06
Citazione di: 3dfx il 27 Aprile 2011, 14:49:09
Anche io ho questi rigonfiamenti.. io sono convinto che il fondo dovrebbe essere piatto.. e piu' guido questa macchina ( nuoova e sono a 2000 km) piu' mi convinco che e' fatta da cani sotto molti aspetti..

ma vi pare normale che ci sino rigonfiamenti ? la risposta " la macchina e' fatta cosi'" mi convince di quanto gia' scritto..
senza contare una marea di cose che ho trovato stranissime in questa macchina.
boh ?

io cose strane ho notato:

- questi rigonfiamenti

- le casse stereo audio front nelle portiere che sono fissate con i rivetti -.-' cioè se le voglio cambiare devo sfondare il mondo ma dimmi te...

- poi non capisco come possono fare un'auto a 5p con le porte di dietro senza portaoggetti -.-' no comment

- per cambiare una lampadina del faro anteriore devo smontare il faro O_O


Per ora basta...del resto però sono pienamente soddisfatto =)
scusami , non voglio polemizzare,pero' potevi informarti prima...... ste' cose non le ha solo la tua Ford....
credimi che ho visto di peggio....
cambia la lampadina di una honda jazz....
poi dimmi.....  :D :D :D :D :D

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Assordante

Citazione di: LELESPL il 27 Aprile 2011, 16:22:00
Citazione di: Assordante il 27 Aprile 2011, 15:49:06
Citazione di: 3dfx il 27 Aprile 2011, 14:49:09
Anche io ho questi rigonfiamenti.. io sono convinto che il fondo dovrebbe essere piatto.. e piu' guido questa macchina ( nuoova e sono a 2000 km) piu' mi convinco che e' fatta da cani sotto molti aspetti..

ma vi pare normale che ci sino rigonfiamenti ? la risposta " la macchina e' fatta cosi'" mi convince di quanto gia' scritto..
senza contare una marea di cose che ho trovato stranissime in questa macchina.
boh ?

io cose strane ho notato:

- questi rigonfiamenti

- le casse stereo audio front nelle portiere che sono fissate con i rivetti -.-' cioè se le voglio cambiare devo sfondare il mondo ma dimmi te...

- poi non capisco come possono fare un'auto a 5p con le porte di dietro senza portaoggetti -.-' no comment

- per cambiare una lampadina del faro anteriore devo smontare il faro O_O


Per ora basta...del resto però sono pienamente soddisfatto =)
scusami , non voglio polemizzare,pero' potevi informarti prima...... ste' cose non le ha solo la tua Ford....
credimi che ho visto di peggio....
cambia la lampadina di una honda jazz....
poi dimmi.....  :D :D :D :D :D

io ho notato le differenze dalla fiesta che avevo prima =) ma io non mi lamento del fofo...anzi pienamente soddisfatto ;)
Si vis pacem, para bellum...

3dfx

Giusto bella domanda.. come si cambiano le casse ? e' nuova la vettura ma davvero di audio migliori ne ho sentiri parecchi in auto molto piu' vecchie..
eppure e' una sony da 750 euro !
mah !
anche a voi le casse ( tweeter ?) vicino ai cristalli non seguono la linea dei vetri ?
mah !
io sto' gia' consumando il fondo dell amacchina. ma che tessuto e' ? fra 1 anno scommeto e' gia' bucato.. se lo intravedo la butto dentro una concessonaria e prendo un'altro marchio.
ho preso appuntamento per il 3 maggio spero di risolvere rigonfiamneti, anomalia acceleratore spia blocco cristalli che non si vede per niente, strane vibrazioni sul pedale acceleratore ( sembra che passi vicino al motore... !) sterzo pesante e altre cose..
mi manderanno al diavolo :)
ciao

LELESPL

sony da 750 euro con altoparlanti da 5 euro...
se gia' passi ad un kit come quello montato da Ablee(kit Coral Monza)
e una insonorizzione a dovere 6 a cavallo..

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Assordante

vabbè anche su fiesta avevo il PSS da 700 euro e aveva della casse audio da 25w della fomoco -.-'
Si vis pacem, para bellum...

LELESPL

comunque per chiarimenti in merito al cambio altoparlanti ci sono sezioni adatte e topic gia' aperti riguardanti l'argomento..
semmai ci si sente li'  :D :D :D

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

MOSFET

Citazione di: Assordante il 27 Aprile 2011, 19:52:39
vabbè anche su fiesta avevo il PSS da 700 euro e aveva della casse audio da 25w della fomoco -.-'
Le voglio anch'io le casse della fomoco :P :P :P :P :P :P :P
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

LELESPL

Citazione di: MOSFET il 27 Aprile 2011, 20:08:37
Citazione di: Assordante il 27 Aprile 2011, 19:52:39
vabbè anche su fiesta avevo il PSS da 700 euro e aveva della casse audio da 25w della fomoco -.-'
Le voglio anch'io le casse della fomoco :P :P :P :P :P :P :P

Fomoco SQ o Fomoco SPL  :D :D :D :D

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

MOSFET

Citazione di: LELESPL il 27 Aprile 2011, 20:29:35
Citazione di: MOSFET il 27 Aprile 2011, 20:08:37
Citazione di: Assordante il 27 Aprile 2011, 19:52:39
vabbè anche su fiesta avevo il PSS da 700 euro e aveva della casse audio da 25w della fomoco -.-'
Le voglio anch'io le casse della fomoco :P :P :P :P :P :P :P

Fomoco SQ o Fomoco SPL  :D :D :D :D
Ciao Daniele........................ovviamente.....Fomoco SQ ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Assordante

Citazione di: MOSFET il 27 Aprile 2011, 20:08:37
Citazione di: Assordante il 27 Aprile 2011, 19:52:39
vabbè anche su fiesta avevo il PSS da 700 euro e aveva della casse audio da 25w della fomoco -.-'
Le voglio anch'io le casse della fomoco :P :P :P :P :P :P :P


ahahah non sto scherzando eh...posso farvi tanto di foto =)
Si vis pacem, para bellum...

MOSFET

E allora................foto.foto.foto :P :P :P :P :P
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Assordante

Citazione di: MOSFET il 27 Aprile 2011, 21:02:58
E allora................foto.foto.foto :P :P :P :P :P

domani dopo pranzo le faccio che ora mi sta aspettanto la mia consorte :P e sinceramente NON è il momento di casse marroc land imports =)
Si vis pacem, para bellum...

MOSFET

Ovviamente...............c'era solamente del buonumore..................................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Albino

Citazione di: Assordante il 27 Aprile 2011, 15:49:06
Citazione di: 3dfx il 27 Aprile 2011, 14:49:09
Anche io ho questi rigonfiamenti.. io sono convinto che il fondo dovrebbe essere piatto.. e piu' guido questa macchina ( nuoova e sono a 2000 km) piu' mi convinco che e' fatta da cani sotto molti aspetti..

ma vi pare normale che ci sino rigonfiamenti ? la risposta " la macchina e' fatta cosi'" mi convince di quanto gia' scritto..
senza contare una marea di cose che ho trovato stranissime in questa macchina.
boh ?

- le casse stereo audio front nelle portiere che sono fissate con i rivetti -.-' cioè se le voglio cambiare devo sfondare il mondo ma dimmi te...
Questa mi mancava!! (tutte le altre le sapevo gia')

Assordante

Citazione di: MOSFET il 27 Aprile 2011, 21:11:20
Ovviamente...............c'era solamente del buonumore..................................

massi scherzo anche io cmq oggi faccio le foto =)
Si vis pacem, para bellum...

Able007

gentilmente basta O.T.!  :-*

Assordante

già che siamo in argomento...ma qualcuno ha la mia stessa sensazione, al scomodità dei commandi alzavetro della portiera anteriore di sinistra (guidatore)...ogni volta che voglio abbassare quelli di davanti abbasso quelli di dietro...-.-' la posizione proprio scomoda uffi...
Si vis pacem, para bellum...

3dfx

Assordante sono d'accordo con te.. sbaglio spesso ad alzare abbassare i vetri..
macchina pensata male sotto troppi aspetti.
sono in visita nei concessionari renault / citroen per prendersela dentro e mi libero di questo cesso di macchina.
ciao

Able007


Assordante

Citazione di: 3dfx il 05 Maggio 2011, 17:52:21
Assordante sono d'accordo con te.. sbaglio spesso ad alzare abbassare i vetri..
macchina pensata male sotto troppi aspetti.
sono in visita nei concessionari renault / citroen per prendersela dentro e mi libero di questo cesso di macchina.
ciao

cesso di auto? non esageriamo però...mi da soddisfazioni sopratutto il motore che nessun'altra auto mi ha dato (ho avuto mercedes classe A, renault scenic, ford fiesta 2009, fiat 500, opel corsa 1.3diesel)...ha molti aspetti si che danno fastidio, ma non definiamola cesso...quando guiderai una 500 che sembra un giocattolo talmente è fatta di plastiche grezze e brutte, quando guiderai una scenic che in curva rischia di ribaltarsi, quando guiderai una fiesta che ogni fosso fa rumore ogni dove e il motore è PIANTATO a terra...allora ne riparleremo ahaha
Si vis pacem, para bellum...

Assordante

@abble007 capisco bene i doveri di un moderatore all'interno di un forum, sono stato per anni moderatore di un forum di una rivista nota...però capirai benissimo che non posso aprire un topic nuovo per ogni piccolo ot all'interno di una discussione...ti pare?

ovvio se si inizia a cazzeggiare è un conto, ma se è una piccola parentesi no =)


senza offesa si intende =)


Saluti.
Si vis pacem, para bellum...

Able007


3dfx

Ovvio che il paragone va' fatto con una autovettura dello stesso taglio.. cmq.. nelle buche il cristallo lato guidatore mi da' rumori di metallo.
:)
qualcuno ha risolto con il problema del numero di giri che nei cambi da' l'impressione di scendere con un certo ritardo ?
grazie per la pazienza
ciao

Able007

Citazione di: 3dfx il 18 Maggio 2011, 10:30:27
Ovvio che il paragone va' fatto con una autovettura dello stesso taglio.. cmq.. nelle buche il cristallo lato guidatore mi da' rumori di metallo.
:)
qualcuno ha risolto con il problema del numero di giri che nei cambi da' l'impressione di scendere con un certo ritardo ?
grazie per la pazienza
ciao


per non creare confusione parliamone nei post inerenti  ;)

Albino

Citazione di: 3dfx il 27 Aprile 2011, 14:49:09
Anche io ho questi rigonfiamenti.. io sono convinto che il fondo dovrebbe essere piatto.. e piu' guido questa macchina ( nuoova e sono a 2000 km) piu' mi convinco che e' fatta da cani sotto molti aspetti..

ma vi pare normale che ci sino rigonfiamenti ? la risposta " la macchina e' fatta cosi'" mi convince di quanto gia' scritto..
senza contare una marea di cose che ho trovato stranissime in questa macchina.
boh ?
Sono " pezze" come gli spoiler delle SW IKON che sono un pezzo di plastica incollato sopra quelli gia' esistenti.
Questa macchina e' piena di restailing e, a mio avviso, anche fatti male.
Albino.

🡱 🡳