Consiglio su Deflettori per fofo II SW del 2009

Aperto da tmax50072, 16 Maggio 2011, 19:13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AngeloB

Come i tuoi ce li ho sulla panda di mia moglie e non ho avuto difficoltà. A confronto dei miei sembrano fatti meglio, hanno pure il gommino

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2


Strap

Che non mi garba a me sono le estremità che rimangono al di fuori..

Paolo Focus82

Ragazzi, anche io ho lo stesso problema, però un amico li ha montati su Mondeo  con lo stesso sistema e mi ha detto che il fermo deve sta in basso così fa scorrere meglio il vetro. Provo segui ci riesce e vi faccio sapere 😉

pervenio

Io ho preso dei farad sulla baia. Neanche il mio carrozziere è riuscito a farli funzionare correttamente. Abbiamo provato di tutto. Focus 2009 5 porte. Quali sono i più sottili e adatti?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk


cicciofocus

Avevo i minideflector della farad,li ho tolti perchè il problema dell'antipizzicamento si presentava sempre più spesso.
Ora ho messo i Climair e devo dire che quel problema non lo da più e sono più facili da installare.

pervenio

#40
Secondo te la parte che deve entrare tra vetro e guarnizione è più sottile nei climar oppure nei parimor?
Sto cercando di beccare qualche taxi a roma che abbia i deflettori su focus II per chiedergli dove li ha presi :icon_cheesygrin:  ma ancora non ne ho beccato uno

cicciofocus

Dei parimor non so,posso solo dirti che i Climair sono solo ad incastro,senza nessun gancio e nessun biadesivo come i minideflector.

🡱 🡳