coprisedili in similpelle

Aperto da raistlin1985, 10 Ottobre 2011, 18:53:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raistlin1985

ciao a tutti, è tantissimo che non scrivo ma vorrei avere un parere da tutti voi.

navigando su ebay ho trovato questi coprisedili e pensavo di prenderli. sono un pò titubante perchè a me i coprisedili in generale non piacciono (vanno larghi ecc.) ma questi mi sembrano buoni. secondo voi ne vale la pena?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290327325187&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123

grazie a tutti in anticipo!

ICEMAN

belli sono belli...però sono " universali " e bisognerebbe provarli per sapere se calzano bene...poi non costano manco troppo...io li proverei...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

raistlin1985

calcola che ci sono anche neri, ma a me piacciono questi....sai non costano tantissimo ma sono pur sempre 80 euro...

ICEMAN

che vuoi che ti dica...a me piacciono...e si lavano facile...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

raistlin1985

quasi quasi gli faccio la proposta a 50 euro, cmq se non erro sono anche su 2 pezzi...questo forse è sinonimo di qualità...

Tanus

#5
.
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

raistlin1985

eh già, le stesse domande me le sono poste anche io ma il venditore non mi sembra dei più disponibili...non mi convince...

Assordante

un giorno avevo beccato dei coprisedili in pelle fatti su misura per focus totale 400 euro, però sembrava che il sedile fosse proprio nato in pelle...lo avvolgeva totalmente c'era anche il video impressionante, sembravano dei pantacollant per donna xD
Si vis pacem, para bellum...

raistlin1985

alla fine ho lasciato perdere...non sono convinto...i coprisedili devono essere superaderenti e fatti su misura. poi se qualcuno ha avuto modo di provarli magari mi fa un favore...:P

Able007

io quando avevo la fieste me li feci fare su misura tramite la conce erano uno spettacolo pero spesi sui €180

andgek

Citazione di: raistlin1985 il 12 Ottobre 2011, 22:11:13
alla fine ho lasciato perdere...non sono convinto...i coprisedili devono essere superaderenti e fatti su misura. poi se qualcuno ha avuto modo di provarli magari mi fa un favore...:P

io li ho presi un pò di mesi fa al lidl a meno di 20€ anteriori e posteriori, sembrano fatti su misura per la focus con tanto di marchio tuv omologati per l'airbag laterale (prodotti in Germania); non so se sono la stessa marca quelli che sono in offerta dalla prossima settimana.

Assordante

Citazione di: andgek il 13 Ottobre 2011, 23:28:08
io li ho presi un pò di mesi fa al lidl a meno di 20€ anteriori e posteriori, sembrano fatti su misura per la focus con tanto di marchio tuv omologati per l'airbag laterale (prodotti in Germania); non so se sono la stessa marca quelli che sono in offerta dalla prossima settimana.

hai a disposizione modello e marca che magari li acquisto =)
Si vis pacem, para bellum...

andgek

Citazione di: Assordante il 14 Ottobre 2011, 08:22:05
hai a disposizione modello e marca che magari li acquisto =)

quelli che ho comprato io un pò di mesi fa sono della ditta Walser http://corporate.walser.net/ marcati sulla confezione di vendita "ultimate speed" però non so se quelli in offerta al lidl lunedi 17 sono lo stesso tipo.
ciao

Assordante

Citazione di: andgek il 14 Ottobre 2011, 23:00:55
quelli che ho comprato io un pò di mesi fa sono della ditta Walser http://corporate.walser.net/ marcati sulla confezione di vendita "ultimate speed" però non so se quelli in offerta al lidl lunedi 17 sono lo stesso tipo.
ciao

sto vedendo il sito fanno molte cose carine...se solo il sito fosse almeno non dico tanto IN INGLESE...-.-' tedeschi del cavolo!
Si vis pacem, para bellum...

andgek

Citazione di: Assordante il 14 Ottobre 2011, 23:26:40
sto vedendo il sito fanno molte cose carine...se solo il sito fosse almeno non dico tanto IN INGLESE...-.-' tedeschi del cavolo!

forse non ti sei accorto, ma c'è anche la versione in lingua inglese

raistlin1985

Citazione di: andgek il 14 Ottobre 2011, 23:00:55
quelli che ho comprato io un pò di mesi fa sono della ditta Walser http://corporate.walser.net/ marcati sulla confezione di vendita "ultimate speed" però non so se quelli in offerta al lidl lunedi 17 sono lo stesso tipo.
ciao

mmm...questa è una buona notizia...da lunedì questo al lidl?

Assordante

Citazione di: raistlin1985 il 15 Ottobre 2011, 07:56:31
mmm...questa è una buona notizia...da lunedì questo al lidl?

e pensare che io ce l'ho a 160 km da casa -.-'
Si vis pacem, para bellum...

raistlin1985

Citazione di: Assordante il 15 Ottobre 2011, 08:54:48
e pensare che io ce l'ho a 160 km da casa -.-'

io a pochi km...lunedì mattina ci passo e vedo!

Assordante

Citazione di: raistlin1985 il 15 Ottobre 2011, 19:46:19
io a pochi km...lunedì mattina ci passo e vedo!

we se ce stanno fai sapere me li prendi e me li spedisci in contrassegno =)
Si vis pacem, para bellum...

raistlin1985

Citazione di: Assordante il 15 Ottobre 2011, 19:56:52
we se ce stanno fai sapere me li prendi e me li spedisci in contrassegno =)

certo, vediamo se li trovo ;)

🡱 🡳