ESP After Market

Aperto da focus style, 29 Marzo 2012, 21:00:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focus style

State facendo un po' di confusione tra le pre restyling e le rerstyling. Io ho una pre 1.8 tdci e ho la freccia rossa ma non la verde. Marcovola ha la post e ha la verde ma non la rossa

Francesco87

si focus style,sulle pre restyling c'è la freccia rossa! da me è così.
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

focus style

Citazione di: francesco87 il 12 Aprile 2012, 19:34:30
si focus style,sulle pre restyling c'è la freccia rossa! da me è così.
si lo so. io ho la tua stessa auto e ho lo stesso cruscotto che è COMPLETAMENTE diverso da quello di marcovola che ha la restyling

Francesco87

si infatti,poi non ho capito perchè prima mettono una freccia e poi un'altra,come avevo detto in qualche messaggio precedente su quella di mio padre del 2002 c'è quella verde,vabbè non c'è la lampadina,poi sulla nostra la rossa poi sulla restyling la verde,sull'ultima serie o ci sono entrambe o non ce ne hanno messe proprio :)
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

macteo

Io ho la restyling e ho la freccia rossa ma non quella verde quindi non dipende (solo) dall'annata. Io però ho il cambio automatico, quindi la verde non serve e la rossa non si accende mai (impossibile andare fuori giri perché schiacciando a tavoletta il cambio marcia avviene al limite della zona rossa)
Probabilmente la presenza di quella rossa o di quella verde dipende da diversi fattori.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


🡱 🡳