richiesta info sedili riscaldabili

Aperto da michi70, 03 Giugno 2012, 14:18:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

michi70

come da titolo avrei bisogno di sapere da chi ha il microcat, quanti  omponenti ci sono per i sedili riscaldabili, nello specifico, cosa c'è tra gli interruttori a rotella ed i sedili, se c'è una centralina, un atuatore od altro.
Grazie.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

ICEMAN

e questa è un ottima domanda...magari l'impianto è predisposto e basta mettere le resistenze,i reostati,aggiornare la centralina e il gioco è fatto...chissà...
una figata i sedili riscaldabili...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

michi70

Io ho già i sedili riscaldabili ma, sono aftermarket e vorrei usare gli interruttori originali invece di quelli del kit.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

ICEMAN

allora mi puoi dare qualche info di come hai fatto e dove li hai presi???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

lutecia

ci sono le resistenze nei sedili, 1235147 per il cuscino e 1235146 per lo schienale, il cablaggio del pianale e controlla il fusibile 86 o 121 (dipende dalla gem), non è molto chiaro su microcat ma non mi sembra ci sia altro, bisogna verificare lo schema elettrico

ICEMAN

l'unica cosa che posso verificare è l'esistenza del cablaggio nel pianale...e i fusibili che al limite metto io...ma le resistenze non credo ci siano...quanto possono costare???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

itat

Citazione di: michi70 il 03 Giugno 2012, 16:04:13
Io ho già i sedili riscaldabili ma, sono aftermarket e vorrei usare gli interruttori originali invece di quelli del kit.
Potresti darmi delle indicazioni, mi piacerebbe istallarli,  e quanto hai speso  :)
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

melyeclau

sarebbe bello anche solo per levare quei due copriforo sulla strumentazione!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

michi70

Citazione di: lutecia il 03 Giugno 2012, 16:06:31
ci sono le resistenze nei sedili, 1235147 per il cuscino e 1235146 per lo schienale, il cablaggio del pianale e controlla il fusibile 86 o 121 (dipende dalla gem), non è molto chiaro su microcat ma non mi sembra ci sia altro, bisogna verificare lo schema elettrico

Ok, praticamente volevo vedere se riuscivo ad usare gli interruttori che ho preso da te, invece di quelli a 2 posizioni che ho ora, quindi mi sapeva sapere se tra gli interruttori e le resistenze ci fosse una qualche centralina di decodifica dei reostati.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione


lutecia


Ok, praticamente volevo vedere se riuscivo ad usare gli interruttori che ho preso da te, invece di quelli a 2 posizioni che ho ora, quindi mi sapeva sapere se tra gli interruttori e le resistenze ci fosse una qualche centralina di decodifica dei reostati.
[/quote]

da cosa sono riuscito a vedere non c'è nulla, credo che faccia tutto la gem

michi70

#11
Ok grazie.
Per caso riesci a vedere i diagrammi delle connessioni?
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

lutecia

sorry ma non ho l'accesso agli schemi elettrici

AngeloB

Ma per le resistenze si devono sfoderare completamente i sedili?

ciore72

Citazione di: michi70 il 03 Giugno 2012, 20:06:54
http://www.ebay.it/itm/170783236134?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_564wt_689

belli questi, sarebbero da montare sui sedili posteriori (lato dx e sx non il centrale) con le rotelline di comando montate lateralmente agli schienali dei sedili dove c'è la nicchia del porta bottiglie/oggetti.

Michi così ti ho messo la pulce nell'orecchio :D :D :D

Francesco87

non credo ci siano delle centraline,di solito c'è il pulsante a più posizioni,il relè e le resistenze,tutto sotto fusibile!
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

michi70

Citazione di: ciore72 il 04 Giugno 2012, 13:41:40
belli questi, sarebbero da montare sui sedili posteriori (lato dx e sx non il centrale) con le rotelline di comando montate lateralmente agli schienali dei sedili dove c'è la nicchia del porta bottiglie/oggetti.

Michi così ti ho messo la pulce nell'orecchio :D :D :D


Nessuna pulce, anche perchè dietro non ci viaggia mai nessuno :D
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

michi70

Citazione di: AngeloB il 04 Giugno 2012, 13:22:15
Ma per le resistenze si devono sfoderare completamente i sedili?

Si, c'è la guida sul forum
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

🡱 🡳