modalità shipping mode?

Aperto da FocusTiVct, 25 Marzo 2009, 19:35:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

oogi l'ho fatta !!!tutto ok!! :D :D

legis

Citazione di: fofo74questa è solo la procedure x controllare i vari componenti tipo luci e porte niente di piu :)

Ce ne sono altre che tu sappia?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Fofo74

x la focus II ci sono altri tipi di test uno era x il clima se non sbaglio qualcuno aveva gia postato come fare e poi sta quello della radio
x la focus I sta il test del BC ma non mi ricordo esattamente xke era uguale all' informazioni del cruscotto
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Claudio M

Vero per la radio che monta la mia c-max, una volta facendo una combinazione di tasti, mi sembrano che uscirono i nomi di quelli che ne hanno fatto il software, almeno cosi credo, comunque erano dei nomi americani.

Fordista dal 1985.

27 Rosso

ragazzi c'e' qualcuno che si ricorda come fare il test del clima???
la focus II di mio cugino non emette piu aria fredda ,e questo da una settimana all'altra.Cosa puo essere successo,fusibili a parte????

FocusTiVct

Citazione di: 27 rossoragazzi c'e' qualcuno che si ricorda come fare il test del clima???
la focus II di mio cugino non emette piu aria fredda ,e questo da una settimana all'altra.Cosa puo essere successo,fusibili a parte????

                  Senza la Ferrari non esisterebbe la F1
devi ricaricare il gas dell'aria condizionata

27 Rosso

Citazione di: FocusTiVct
Citazione di: 27 rossoragazzi c'e' qualcuno che si ricorda come fare il test del clima???
la focus II di mio cugino non emette piu aria fredda ,e questo da una settimana all'altra.Cosa puo essere successo,fusibili a parte????

                  Senza la Ferrari non esisterebbe la F1
devi ricaricare il gas dell'aria condizionata
Si ma, la settimana prima funzionava ed era di sabato,ora visto che lui lavora in trasferta ,e torna a casa solo i fine settimana ,si e accorto il sabato dopo che non va piu, e non riesce a capire se e il compressore che non parte,la piccola non ha ancora 3 anni, e mai possibile che si sia gia scaricato il gas?? Praticamente dalle domenica sera al sabato mattina non la usa.

defe83

 Ciao a tutti mi chiamo Alessandro ho una Focus CMax del 2005  Per errore tentando di azzerare i Kilometri ho attivato la modalità shipping mode  E da quel momento non funziona più la chiusura centralizzata il problema è è che non riesco più a rientrare per disattivarla riesco solo ad entrare in modalità test ma non trovo quello che mi serve. potete aiutarmi? Grazie

Maya

Ciao, io con la modalità shipping non ho mai smanettato ma leggendo i primi post dicono che ci si entra come se volessi entrare in modalità test, ma tenendo il pedale della frizione abbassato.
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

🡱 🡳