Fari lenticolari fai da te

Aperto da Manu Torre, 23 Agosto 2015, 16:03:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manu Torre

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha mai provato a smontare il faro e installare una lente che si trova facilmente su ebay o amazon, a prezzi decisamente più bassi dei fari nuovi, visto che con 90/100€ prendo due lenti bixenon. Le mie paure sono due, il fascio di luce vorrei che sia dritto, non so se mi intendo ma la linea la vorrei proprio come un impianto xenon originale, il mio secondo problema e pensiero è il fatto che non vorrei quei fastidiosi tremolii di luce. Se qualcuno ne sà qualcosa e sà dirmi anche come fare i collegamenti, almeno posso valutare se ne vale la pena o meno
Ford Focus 1.6 TDCI 90cv con:
-Rimappatura centralina
-Decatalizzata
-EGR chiusa
-Filtro Pipercross
-Xenon 6000k 55w
-Antinebbia LED
-Luce retromarcia LED
-Paraurti anteriore ST
-Minigonne ST
-Paraurti posteriore ST
-Cerchioni MAK Zenith Matt Black 17"
-Spoiler Focus RS
-Verniciatura Audi Suzuka Grey

ernesto

mi pare di ricordare che un utente che si chiama focus tdci, fa questo tipo di lavoro finito a 200€ se vuoi qua per contattarlo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Black Panter

Ernesto grazie per avermi mensionato.
Per quanto riguarda "manu torre" io lo faccio per lavoro quindi non posso spiegare passo passo quello che è il mi lavoro. Se vuoi posso farteli io e comunque calcola che le lenti che utilizzo io non le compro su ebay ma da un fornitore che conosco e che mi da ben 2 anni di garanzia.
Angelo

🡱 🡳