Volante che va a scatti

Aperto da fortuns, 19 Dicembre 2017, 09:55:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fortuns

Buongiorno, il volante della mia fofo quando fà freddo   nel girare và a scatti.
A qualcuno è capitato ?

vincmass

bisogna capire se il motorino dell'idroguida lavora bene e se c'è la giusta pressione. Controlla anche il ivello del liquido idroguida.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

entony14

Concordo con sopra
prima di tutto controlla il liquido e vedi se la pompa ha delle perdite..  ;)

The Vox

Ed il liquido ogni tanto va sostituito, così come il liquido freni....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"...due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! cit.Albert Einstein"

fortuns

Ok grazie controllerò e vi farò sapere

vinc61

salve a ttt..anche io avevo questo problema che si verifico' dopo un po' che avevo preso una leggera botta..la mattina a freddo lo faceva quando dovevo girare a sx..dopo un po' smetteva e se ne parlava all'indomani ,sempre se eravamo in stagione fredda...conclusione cambiata scatola dello sterzo presa da una C Max al costo di 90.00euro montaggio incluso..da allora nessun problema..saluti

🡱 🡳