Bluetooth

Aperto da kikkolopez, 21 Febbraio 2018, 21:28:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kikkolopez

Buonasera a tutti, ho un problema col Bluetooth, non riesco a leggere la rubrica del telefono( iPhone 6s) , se vado a scorrere la rubrica, mi compare la scritta bloccato, di conseguenza non posso effettuare chiamate, però se effettuo la chiamata direttamente dal cellulare funziona, anche se rimane la scritta  bloccato, ma non fa vedere il nome del contatto. Ho provato a dissociarlo e reinstallarlo però il problema persiste, cosa potrebbe essere.....come risolvere, grazie

Vespista150

Radio? Auto?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


Ice-eyes

Forse ci sono troppi cellulari associati e qualche altra rubrica caricata sulla mini memoria del modulo... ho il tuo stesso cellulare e mi funziona benissimo, schiaccio la cornetta verde e scorro i contatti per chiamare [emoji106]


My iPhone with Tapatalk [emoji106]

kikkolopez

Il modello è come in foto, ci sono associati il cellulare e l'auricolare Bluetooth, in questa configurazione funzionava bene sino a poco tempo fa, poi più niente

Vespista150

Prova a fare un reset del modulo tramite Elmconfig. Forse si è leggermente impallato....

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


kikkolopez

Purtroppo non ho elmconfig....

Vespista150

Si può scaricare tranquillamente da Internet... hai almeno l'elm327 modificato?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


vincmass

togli il cassetto porta oggetti lato passeggero, sono 7 viti torx. Metti la testa dentro e lo vedi subito dietro all'airbag. Stacca ilconnettore celeste per 15-20 minuti e riattaccalo. Dopo accendi la radio, aspetta altri 5 minuti che riprenda il funzionamento e vedi come va.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳