ford fusion tdci anno 2005

Aperto da marino00, 26 Aprile 2018, 15:41:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marino00

ho un a ford fusion tdci anno 2005 su cui devo montare i portatutto per poi successivamente montare il box sopra tetto

sulla macchina non c'è nenache un foro solo 2 guarnizione in gomma che comprono dei solchi ma sotto non so cosa ci sia


ora chiedo disperatamente a voi le barre adatte all ford fusion tdci anno 2005(vanno bene anche quelle con aggangio laterale sportello

ma devo andare sul certo/sicuro cu quale modello comperare e marca (non mi serve marche pregiate o modelli super) solo qualcosa di sicuro  su cui montare il box


bartolimoses

#1

La fusion monta il portapacchi fissato lateralmente,vedi allegato

salvino76

Ho visto su diverse fusion, le barre portatutto montate con le staffe attaccate sul tetto, cioe' che escono dove ci sono le guarnizioni,che poi in effetti sulla mia le guarnizioni sono intere e non ci sono interuzzioni, pero' mi sono chiesto come mai su alcune le staffe sono a tetto....sarei interessato all' acquisto , pero' devo essere prima sicuro che sotto le guarnizioni trovo i buchi sul tetto... se qualcuno sul forum le ha montate magari puo' mettere foto.. grazie ... ;)

bartolimoses

Non ho Esperienza su fusion,su Focus sono presenti le bussole chiuse con il mastice

marino00

ok per quando invece riguarda il box da montare sopra??

mi serve di una capienza sufficente per metterci 2 piumoni singoli 6 pantaloni 6 camicie 10 libri 2 giubbini e qualche altra fesseria

🡱 🡳