Aumento bollo 2015-Piemonte

Aperto da alzeta_AT, 02 Aprile 2015, 21:26:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alzeta_AT

Sono possessore di una Focus 115 euro 3,ho sempre pagato 228/229 euro di bollo ma ora mi arriva in promemoria a casa e sono diventati ben 243!:(:(
Ho letto che dopo l abolizione del bollino blu, la regione ha pensato di coprire il mancato introito del 6% e beh,anche in altre regioni e così?

enrid

#1
Che io sappia in Sicilia no, speriamo non vengano a saperlo perchè sicuro copieranno.
Ma tu lo hai già pagato ? perchè quella cifra corrisponde se già scaduto e si paga anche la sanzione.

alzeta_AT

No scadenza marzo con pagamento a aprile.
Gli anni passati pagando in ritardo era sulle 235.
Per non avere un altra brutta sorpresa lo pago in tempo e come:o

ernesto

non è che più si va indietro con categoria € di inquinamento  e più costa il bollo? considerato che ora ci sono le € 6 e tra poco escono le 7?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

cla76

per fortuna a me non aumenta....anzi non lo pago proprio :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
   la mia gasatina..

MegaFord1993

@cla76 Non lo paghi perché è a gas? Qui da me tocca pagarlo lo stesso 😒
Dario


cla76

Si perché è a gas, esenzione totale :icon_cheesygrin:
   la mia gasatina..

MegaFord1993

Dario


cla76

Effettivamente è una bella fortuna e anche un bel risparmio, non so se solo chi abita in Piemonte ha l esenzione o anche chi abita in altre regioni
   la mia gasatina..

🡱 🡳