Scarico...

Aperto da takkos, 25 Gennaio 2011, 19:08:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

takkos

Ciao ragazzi...volevo sapere se uno scarico sportivo inizialmente usato in una focus a benzina si potesse utilizzare sulla mia focus tdci... Possible?
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

takkos

Grazie lupetto....UP UP ai più espertiii!!!!   :D
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Riciclabile

Ma parli del solo terminale o di tutta la marmitta?

takkos

No parlo dell'ultimo pezzo...ultimo silenziatore con terminale...
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Barone

Il terminale va bene, non ti cambia nulla, dovrebbe solo farti sentire un suono più cupo.
||||||||||||

takkos

Scusate....con questo al posto dell'originale....



Non doveri sentire un rumore tipo questo?



FATEMI SAPERE PLEEEASE  :)
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Able007

beh all'incirca si!

cristian

takkos ti fa quel romore li se fai tutto diretto e levi anche il catalizzatore allora con quel teminale li fa esattamente quel rumore .fidati io sulla mia vecchia focus lo provate tutte .e alla fine ho fatto tutto diretto pero senza terminale e faceva lo stesso rumore dell video  ;)
ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

takkos

Citazione di: cristian il 26 Gennaio 2011, 20:39:35
takkos ti fa quel romore li se fai tutto diretto e levi anche il catalizzatore allora con quel teminale li fa esattamente quel rumore .fidati io sulla mia vecchia focus lo provate tutte .e alla fine ho fatto tutto diretto pero senza terminale e faceva lo stesso rumore dell video  ;)

Dai sul serio??Ma le nostre fofò MK1 non hanno 3 polmoni lungo la marmitta?Bisogna toglierli tutti e 3?
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

cristian

#9
adesso non so se sono 2 o 3 i polmoni anche perche io avevo una focus 2.0 tdci dell 2005 senza fap e aveva 2 silenziatori piu il catalizzatore e ricordo che levando solo i due silenziatori era cambiato molto il rumore poi levai anche il catalizzatore e allora faceva lo stesso rumore del video comunque fai una cosa ti fai levare i sileziatori e metti quel terminale li poi vedi se il rumore non ti sodisfa ai sempre tempo a togliere il catalizzatore
ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

Marko90

La mia, fa un rumore molto simile, ho tolto il centrale, ma ho lasciato il catalizzatore.... però non fischia in quel modo

takkos

Citazione di: Marko90 il 26 Gennaio 2011, 21:17:53
La mia, fa un rumore molto simile, ho tolto il centrale, ma ho lasciato il catalizzatore.... però non fischia in quel modo

Eheheeh a me non interessa moltissimo il rumore,mi interessa ke fischi come quella....l'altra gg a cagliari ne ho vista una di focus...mamma mia che figata quel fischio quando la tirava!!!!!  :P
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

ale79tdci

per togliere il silenziatore centrale come posso fare? che diametri servono ?

🡱 🡳