Cerchi da 17" miei =)

Aperto da takkos, 19 Agosto 2011, 12:58:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

takkos

Saaalve....mi son comprato i cerchiozzi da 17 della Mak...i Fiorano....Sono questi Carini eh??





Ora devo farmi mandare il nulla osta 130€ e poi i bollettini giusto???Ma può capitare che se,anche pagando il nulla osta bollettini e tutto c'è qualcuno che non me li fa passare? ? ? ? ?
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Mystral

Belli.

Ma se devo dirla tutta un modello che mi sono piaciuti molto della MAK sono i VOLARE, che dal vivo rendono anche di più che nelle foto del loro sito.

ICEMAN

e con quelli vecchi che ci fai???li vendi???
belli comunque...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

takkos

A me invece non mi son mai piaciuti i volare...secondo me ci stanno troppo male....cmq questi li ho pagati 100€ tutti e 4 e sono praticamente nuovi...non mi volevo far scappare quest'occasionissima!!!!! :P  ma si i vecchi se riesco li rivendo...sennò rimangono in scantinato....  :)
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

ICEMAN

allora tienimi in considerazione...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

takkos

Citazione di: iceman. il 19 Agosto 2011, 14:46:08
allora tienimi in considerazione...

Ok  :)  i miei vecchi sono da 15" eh....non hai cerchi in lega??
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

ICEMAN

accidenti...i tuoi sono da 15"...mazza che sfiga che ho...i miei ( in ferraccio...) da 16...
vabbè fà niente...però potresti consigliarmi dove comprarli a un prezzo onesto...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

takkos

Guarda io questi da 17 li ho trovati su subito,ho visto 100€ e allora ho detto sarà 100€ a cerchio = 400€...poi ho detto ma si gli mando un'email...e il tipo mi ha detto no 100€ tutti e 4...cacchio il giorno dopo glieli ho pagati e dopo 2 giorni li avevo già a casa....che culoooooo  ;D
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

takkos

Guarda nuovi quanto costano

http://www.cerchi.oponeo.it/250/visualizza_il_carrello.htmlx

direi che c'ho risparmiato moooltoooo   :D :D :D
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Able007


ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

takkos

...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

takkos

...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

tapaz911

complimenti...belli d'avvero
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Anno 02/2007-



Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile.

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

takkos

Citazione di: iceman. il 19 Agosto 2011, 15:22:26
ci ho guardato adesso...


http://www.cerchi.oponeo.it/elenco/250,10969,142,2004/cerchi_in_lega_per_ford_focus_ii_station_wagon_1_6_tdci.htmlx

possibile 81 euro per 4 cerchi e spedizione gratuita????

Eehehehe nooo tranuillo gli 81€ che dici tu si riferiscono a cerchio...quindi 81 x 4 = 324€  8)
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

takkos

E poi devi spuntare la casella 17....ma poi quel sito non lo conosco...sicuramente su subito.it li trovi a meno anche se di seconda mano magari messi benissimo come li ho trovati io...basta aspettare...prima o poi qualche occasione la trovi...io ero più di 8 mesi che li cercavo a un prezzo decente....perchè li devo omologare e gomme quindi troppi € se mi toccava comprarli nuovi  :P
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

ICEMAN

ahhhhh ecco spiegato...comunque non male come prezzo...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳