Errore cilindro 3 sopra i battiti non si cancella

Aperto da emlyn.sollecito, 09 Dicembre 2015, 20:32:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

emlyn.sollecito

Ciao a tutti quanti! Sono realmente disperato in quanto nel giro di due anni mi si è ripresentato questo problema: spia candelette che mi si accende, perita immediata di potenza, tantissimo fumo dallo scarico e rumore tipo "trattore". L'ultima volta (2 anni fa) il mio meccanico ha risolto sostituendo un iniettore e ricodificando  tutti e 4 gli iniettori, quindi 2 settimane fa quando mi si è ripresentato il problema ero tranquillo perché sapevo già cosa era...invece no! Ha Sostituito l'iniettore 3, e ha fatto controllare i restanti dal pompista, gli ha montati,ricodificati e qui arriva la beffa! Non riesce a cancellare l'errore, ovvero tenta di resettare l'errore ma esso non ha intenzione di cancellarsi, accendendo solamente il quadro, la spia inizia già a lampeggiare. Avete per caso consigli? Perché non riesce ad andarne fuori nemmeno lui.
Grazie mille in anticipo

Ronny

prova ad andare in ford loro hanno una strumentazione più specifica.
anche a me si erano sprogrammati gli iniettori e il pompista mi ha detto di andare in ford e con una piccola spesa ho risolto senza cambiare neanche un iniettore ;)



valy71

successo a me dal pompista ho dovuto portare la macchina in ford e ho cambiato anche la centralina gestione iniettori che si trova sotto vano batteria (motore f9da)   

🡱 🡳