Chiusura automatica portiere

Aperto da Mello, 06 Agosto 2020, 08:58:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mello

Buongiorno,
Sulla mia mondeo del 2019 ho la possibilità dal display di selezionare l' opzione di chiusura automatica delle portiere, il punto è che le portiere non si chiudono in automatico in movimento, con il pulsante sulla portiera e il telecomando nessun problema, la chiusura centralizzata funziona.
Inoltre nel medesimo menù trovo anche altre voci, tipo: chiusura errata, disabilita pulsante, ecc... Ho provato diverse combinazioni tra gli stessi, ma nulla.
Per info, l' opzione non l'ho abilitata io da forscan, era già presente.
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie

Furetto75

Se puoi manda una foto del menu.
La traduzione in italiano di quel menu è fuirviante, in inglese si capisce meglio, una è chiusura automatica, l'altra è richiusura automatica (quando sblocchi l'l'auto ma non apri lo sportello, si richiude dopo un po).
Prova ad attivare tutte le opzioni
Ford Mondeo SW Titanium 2.0 TDCI 150cv 2015 Magnetic Grey

Mello

Grazie,
È proprio così allora, sicuramente è la chiusura automatica quando non apri la portiera perché ho solo quella voce nel menù... Dovrò attivarlo in altro modo, conosci percaso la procedura senza l'utilizzo di forscan?
Io avevo visto un video in cui dovevi cliccare tre volte sul bottone di apettura sulla portiera accendere la macchina e ripetere ma non funziona.

Furetto75

Che io sappia su mk5 non c'è una procedura manuale, anche perché se la attivi manualmente in BCM, poi comunque non avresti l'opzione in IPC.
C'era sulle vecchie mondeo.
Puoi farlo con forscan, attivi l'opzione in IPC e poi spuntandola sul menu, viene attivato in BCM.
Ford Mondeo SW Titanium 2.0 TDCI 150cv 2015 Magnetic Grey

Mello


Furetto75

Compra un cavetto, uno buono costa 20 euro
Ford Mondeo SW Titanium 2.0 TDCI 150cv 2015 Magnetic Grey

🡱 🡳