Compleanno dvd85

Aperto da Ronny, 11 Ottobre 2014, 03:19:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ronny

tanti auguri @dvd85  :birthday:
p.s. ma anche tu sei di Roma ,peccato che non sei venuto alla cena Idaf,avevamo un addio al nubilato li accanto sai che festa che ti usciva fuori  :icon_cheesygrin:



cicciofocus


MegaFord1993

Dario


Bravo80


Daniele978

Augurissimiiiii!!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

Ciccio991

I miei migliori Auguri!
Contro vento ci si và, contro K no!

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

linus16


ICEMAN

#8
Tantissimi auguri.....

:birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday:
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Liuk

Auguri!


Inviato dal terrazzo utilizzando il piccione

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

dvd85

Ciao ragazzi, scusatemi del ritardo. Grazie di cuore a tutti per gli auguri. Oggi è stata veramente una bellissima giornata!!!!! Per domani a colazione un pezzo di torta per tuttiiiii [emoji507] [emoji512] [emoji513]
@ronny, grazie per il messaggio, ho letto anche il topic inerente la cena (mi ha anche scritto il caro alessio), ma non sono riuscito a liberarmi.
Grazie di nuovo a tutti [emoji482] [emoji482] [emoji482]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


ALESSIO one1

po@@a miseria!! mi era proprio sfuggito (anche internet non mi ha assistito questi giorni)
comunque anche se tra poco te li dovevo fare per il prossimo compleanno, auguroni in ritardone!!  :icon_lol:
M. N. M. O.

dvd85

Grazie Alessio [emoji6] [emoji6]


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


santocmax

auguri  in super ritardo!

superigino


🡱 🡳