Compleaanno di MIchi75

Aperto da Bravo80, 05 Novembre 2014, 08:12:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bravo80


ALESSIO one1

M. N. M. O.

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

MegaFord1993

Dario


patrigian72

Gianluca

MIchi75

Grazie di cuore a tutti, oggi è un giorno speciale non solo per il mio compleanno ma anche per questioni familiari e sono stracontento che sia capitato tutto in questo giorno.
Sono 39 candeline spente ma mi sento un ragazzino e spero di restare sempre così semplice ed umile.
Forse alcune volte la mia semplicità è stata scambiata per immaturità, a volte parlo in modo rude senza troppe coperture ma mi va di dire sempre quello che penso. Ormai a 39 anni dovrei essere più riflessivo e meno duro, oggi prenderò quest'impegno e cercherò di migliorare. Delle volte la verità andrebbe addolcita cercando di non ferire il prossimo.
Grazie ancora a tutti i membri di IDAF.

fofo68

tantissimi auguri di buon compleanno  ;) ;) ;) ;)
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

Ronny




Liuk

Auguroni Michi!

Inviato dal terrazzo usando il piccione


cla76

   la mia gasatina..

luckya

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

santocmax


cicciofocus

Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :birthday: :birthday:

Nunzio88-

Porto rispetto a chi mi da rispetto.

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Daniele978

Tanti auguri!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

seve

Anche se è un pò tardi ... auguri!!

rocco80


MIchi75

Grazie a tutti per il pensiero.

bmarco68


🡱 🡳