Chi parcheggia peggio?

Aperto da oᄊム尺, 17 Settembre 2011, 11:31:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ronny

Citazione di: MegaFord1993 il 20 Novembre 2013, 16:07:55


Questo credo sia proprio il peggio...  :icon_evil: :icon_evil: :icon_evil:

probabilmente ha parcheggiato così e sullo spazio invalidi perchè guidava mentre parlava al cellulare  :piratecap:



oᄊム尺

Citazione di: Giuppy83 il 19 Novembre 2013, 00:39:23
Beh..... Guardatevi questo..... Tra l'altro protagonista una povera Focus serie 2 sw!!!! :mad: :icon_eek: :censored: :icon_evil: :book6:


Citazione di: Gianluca gianlu.m90 il 20 Novembre 2013, 00:28:11
eccolo qui il video dell'imbranata con l'atos


Non voglio fare il guastafeste ma....l'idea originale di questo topic era di postare foto nostre e non video, per quello c'è una discussione apposita (video dal web)
Citazione di: taom il 17 Settembre 2011, 11:31:18
Apro questo post per inserire le foto dei parcheggi peggiori che ci capita di trovare in giro...
Come per "Cartelli strambi" di Aliseo valgono solo quelli trovati da noi e non su google! ;D



MegaFord1993

Citazione di: Ronny il 20 Novembre 2013, 18:37:00
probabilmente ha parcheggiato così e sullo spazio invalidi perchè guidava mentre parlava al cellulare  :piratecap:

Specifico che il posto adiacente era vuoto, così come tutti gli altri. Quindi il senso di parcheggiare lì proprio non c'è!
Dario


Naomo

Devo fare un filmato a quello sotto di me
E' la sagra dell'impedito
Sabato, tra la mia Schifoboost e l'A4 di quelli che mi abitano accanto ci saranno stati MINIMO 6 metri. Lui per parcheggiare la sua GPunto a metano ha tentato l'approcio in retro almeno 3 volte per poi parcheggiare, con enormi difficoltà, a mezzo metro dal marciapiede
suca

Brian

#214


Contenuto rimosso dall'amministratore

venerdi sono stato bloccato da un imbranata.Dovevo scapare di corsa,e non riuscivo ad uscire.Tra la mia e la sua c'erano sui 5cm di distanza. :mad:  :mad:  :mad:
Per la sua fortuna che e arrivata,se no, avevo intenzione di giocare un po con la chiave per le ruote.

Il giorno prima,ho trovato la macchina della mia moglie urtata nel parcheggio.Conosco le persone che lasciano le macchine li,e le auto che sono state parcheggiate in quei giorni li.Non si e fatto fuori nessuno.Non le nefrega niente a nessuno.Quella persona ha i segni della vernice della mia Puma sulla sua auto.
Si tratta di un parcchegio laterale su una piccola stradina.
Ieri stavo andando su una strada principale,con 2 corsie sul senso(mi trovavo su quella interna x girare a sinistra),quando una donna con una c3 e sbuccata fuori da una strada laterale,e invece di entrare e rimanere sulla prima corsia,usare i specchietti per assic che non arriva il TIR e magari li passa sopra,e dopo cambiare la corsia.
Sono diventato nero al istante,cambiato la corsia,accelerato,e passato d'avanti,costringendola a frenare.Questa mi faceva un bel paio di segni,pero  secondo me ne ancheoggi non lo sa xche l'ho fatto.
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

oᄊム尺

Non so se sia una regola ma io in genere oscuro le targhe....

Ronny

io quando avevo una fiesta del 93,con paraurti non in tinta e rostri gommati,con le auto come quella opel corsa mi ci divertivo parecchio..le spingevo via in malo modo e le lasiavo li come veniva..maledetti impediti!!



Brian

Citazione di: taom il 24 Dicembre 2013, 10:33:34
Non so se sia una regola ma io in genere oscuro le targhe....

Anch'io...ma questa volta le ho lasciate cosi,magari qualche scledense o thienese,si e trovato nella stessa situazione con la stessa persona.
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

Brian

Citazione di: Ronny il 24 Dicembre 2013, 16:47:02
io quando avevo una fiesta del 93,con paraurti non in tinta e rostri gommati,con le auto come quella opel corsa mi ci divertivo parecchio..le spingevo via in malo modo e le lasiavo li come veniva..maledetti impediti!!

Mi dispiaceva che non avevo la Tipo di mio zio...
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

dvd85

Questa bella macchina è parcheggiata su 3 posti:


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


chris76

E la fatica regna sovrana

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

macteo


aveva dimenticato il freno a mano! :icon_eek:
link

[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Ronny

ahahaha vedrai che la prossima volta si ricorda!
certo però che mi sembra strano,posibile che la macchina a folle abbia attraversato tutta la spiaggia senza insabbiarsi??
la zona credo sia questa :



ernesto

 :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:è un fotomontaggio
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Ronny

o forse è il primo esperimento di fiat punto anfibia che però è fallito miseramente  :groupwave1:



Naomo

Il mio vicino dice che almeno 7 metri di spazio per parcheggiare la sua merdosa Punto a metano non bastano :S

Pertanto la lascia appena appena tra le p@lle
Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

suca

MegaFord1993

Avrà paura di pizzicare con le gomme il marciapiede  :icon_lol: :icon_lol:
Dario


Naomo

Ah.. Ha fatto almeno una dozzina di manovre x metterla cosi bene.
Son dell idea che consumi più carburante in cortile che quello che consuma x strada

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

suca

Ronny

no comment! direi che la patente l'ha trovata nelle patatine.. XD



ROPER

Che poi il fenomeno non ha neanche l'accortezza di richiudere lo specchietto :) finchè non se lo trovera a penzoloni sullo sportello allora gli verrà in mente che forse stava troppo in mezzo alle pa@@e :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

cicciofocus

Citazione di: kevin21 il 15 Marzo 2014, 10:29:07
Ah.. Ha fatto almeno una dozzina di manovre x metterla cosi bene.

C'é riuscito con così poche manovre?????non ci credo..................

Brian

Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

MegaFord1993

Ahahahahahahahahahahahahahahhahahahah figura di m... in diretta per il proprietario!  :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:

Sei tu quello che ha filmato?
Dario


Brian

Non sono io...e mi dispiace...
Che c@@@@@@e quello li:La retromarcia non esisteva proprio....Non ho parole.
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !


oᄊム尺

Citazione di: Strap il 23 Luglio 2014, 22:28:00
una bella carrellata di parcheggi ok ;)  :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
http://youmedia.fanpage.it/gallery/ad/53c790c6e4b0790aeca8320c?photo=53c79122e4b0790aeca87ddd

Citazione di: taom il 17 Settembre 2011, 11:31:18
Apro questo post per inserire le foto dei parcheggi peggiori che ci capita di trovare in giro...
Come per "Cartelli strambi" di Aliseo valgono solo quelli trovati da noi e non su google! ;D






:icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

Strap

Opsss, mi scusi sior Omar  :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface: :icon_cheesygrin:

itat

Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

MegaFord1993

Salsedine a quintali   :icon_cheesygrin:

Comunque non si può dai...
Dario


Bravo80

Guardate questo con la Opel come cavolo ha parcheggiato vicino alla macchina di mio padre che ha tirato giù un po de moccoli....


La Opel Agila è la macchina di mia suocera  :icon_eek:
:icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Ronny

forse lo ha fatto apposta per ripicca eheheh  :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:



Bravo80

immaginate che mio padre ha quel Fiestino dall'ottobre del 2002 sempre garage super tagliandato praticamente perfetto in tutto...... 

Naomo

Questi sono quei campagnoli dei genitori dei miei vicini di pianerottolo. Aggiungete il fatto che quando salgono le scale sembra sia arrivato il circo in città e capirete molte cose
suca

MegaFord1993

Citazione di: kevin21 il 21 Agosto 2014, 09:23:46
Questi sono quei campagnoli dei genitori dei miei vicini di pianerottolo. Aggiungete il fatto che quando salgono le scale sembra sia arrivato il circo in città e capirete molte cose

E guidano pure una Ford! Se non lo fosse, gli avrei lasciato un bel ricordino sulla fiancata con una chiave  :icon_cheesygrin:
Dario


🡱 🡳