Com'è andata a finire.

Aperto da Vadocomeundiavolo, 05 Dicembre 2014, 15:33:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Dopo questo:
http://www.idaf.it/index.php?topic=25598

Ho deciso di aprire una nuova discussione.
Dopo più di un anno che ho deciso di trasferirmi qui in Germania e dopo tanti sacrifici, preoccupazioni, finalmente è arrivato quello per cui ho lottato tanto.
Lunedì mattina ho un appuntamento per firmare un contratto di lavoro con la Volkwagen.
Anche quando cambierò auto rimango dei vostri.
Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino.
Arteon Shooting Brake R



itat

Sono felice per te anche se hai dovuto abbandonare il tuo paese finalmente hai trovato qualcosa di stabile, in bocca al lupo per il tuo nuovo impiego .
Dal mio WP
Lumia 925 con tapatalk
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

dvd85

Tanti auguri vado, a tutta la famiglia!
Come si trovano i bambini a scuola?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


MegaFord1993

Tanti auguri! Trovare lavoro presso una Casa Automobilistica al giorno d' oggi, o perlomeno in Italia, sembra quasi surreale.
Spero tanto vada tutto bene  ;)
Dario


Vadocomeundiavolo


Citazione di: dvd85 il 05 Dicembre 2014, 16:30:43
Tanti auguri vado, a tutta la famiglia!
Come si trovano i bambini a scuola?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Bene, ogni tanto gli scappa qualche parola in tedesco.
Ormai si e no sono solo ja e Nein. 
Arteon Shooting Brake R



macteo

cambi paese, cambi vita, cambi auto... in tutti i casi probabilmente vai a migliorare ;)
complimenti e auguri!
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


slemash

sono contento per te! Best wishes for your life!

cla76

   la mia gasatina..

oᄊム尺

In bocca al lupo per una vita migliore Fabio

Inviato dal mio OnePlus One


ernesto

bene, sono felice per te, da "garzone " in un alimentari o qualcosa del genere a operaio in una fabrica così importante dove a sentir dire gli operai sono persone e non numeri, ora potrai pensare a far salire la famiglia, potreste riunirvi, te lo meriti
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Vadocomeundiavolo

#10
Ciao Ernesto.
La famiglia è salita a Giugno,a Luglio ho trovato una casa adeguata e fatto il trasloco.
I bambini a settembre hanno iniziato la scuola.
Arteon Shooting Brake R



linus16

sono molto molto felice per te in bocca al lupo

dieFo_78

Sarà stato difficile affrontare un sacrificio così grande, che tu possa ora coglierne i frutti migliori...a cominciare da lunedì...AUGURONI !!!  ;)
Focus SW 1.6 TDCi 110 cDPF €5 2010 Ikon+Ikon Pack - Lenticolari afls non attivi - kit xeno 4300k - Luci pozzetti anteriori attivi - Plafoniera centrale

cicciofocus

Auguroni Vado,e in bocca al lupo!! ;)

Pasquale S

#14
e bravo vado
zitto zitto,tenace,senza alzar la voce,alla fine sei arrivato dove volevi,e neanche in così tanto tempo.
almeno ti sei lasciato alle spalle,e ti auguro per sempre, questo paese marcio dalla testa ai piedi.
ti ho ammirato sempre per i tuoi "progetti",complimenti.sinceramente provo un po di sana invidia,anche se a me non manca nulla,oggi!

ma di preciso che fai in "volsfaken"?
l'altra sera in tv facevano vedere lo stabilimento  dove fanno i ricambi, una gestione robotizzata pazzesca ;)
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

vincmass

Ti faccio anche io i miei auguri. Ti auguro di migliorare sempre.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Vadocomeundiavolo

Sarò in produzione, non so su che auto e su che particolare.
In settimana vi dico.
Mi piacerebbe lavorare sulla Golf elettrica.
Vedrai se un giorno non ci arrivo.
Arteon Shooting Brake R



luckya

Visto che stai li, non è che ci puoi fare avere le Golf ad un prezzo di favore? ;)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

MegaFord1993

Vado,  mia cugina sta cercando una Golf 2.0 TDI 150cv Highline con cambio DSG, aziendale o.con pochi km.  Visto che qui non le trova a meno di 22/23.000€ e quindi sta guardando proprio in Germania se trova qualcosa,  puoi mettere una buona parola alla Vw per trovarla?   :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
Dario


marcovola

Eppure avevo risposto.... bah....

Caro Vado, anche se idaf si è inghiottito il mio commento io voglio eprimerti la mia contentezza per il tuo nuovo impiego e per la buona riuscita di questo secondo tentativo, come Pasquale anch'io invidio la tua caparbietà e ti auguro quella tranquillità familiare a cui tutti aspiriamo....
Auguri anche per il tuo primo Natale da "crucco"  ;)
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Vadocomeundiavolo

Grazie Marco.
Questo è il secondo natale.
Peccato  che siamo soli.
Arteon Shooting Brake R



Gianluca gianlu.m90

i miei migliori auguri vado... di cuore!!
innanzitutto perchè trapiantare una famiglia intera in una città diversa, con una lingua diversa.. e cambiare lavoro e stile di vita è comunque un bel passo e ci vuole molto coraggio.
un pochino ti invidio... magari avessi il coraggio di fare un passo del genere io!
i tuoi bambini una volta grandi non potranno che dirti "grazie papà per averci tolti da quel paese lì in tempo .." ne sono certo!!
in bocca al lupo e buon natale a te e alla tua famiglia!  ;)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

ICEMAN

Ottimo....
Sono contento per te... anche se ho perso un amico... spero un giorno poterti rincontrare... a Roma però... :)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Andrea 69

Citazione di: ICEMAN il 06 Dicembre 2014, 22:55:22
Ottimo....
Sono contento per te... anche se ho perso un amico... spero un giorno poterti rincontrare... a Roma però... :)

Potreste trovarVi a metà strada a Monaco di Baviera a ottobre....Oktoberfest....

Vado, i miei complimenti..il coraggio non ti manca...io, con le bimbe non sarei mai riuscito a star tanto tempo lontano da loro..e dalla loro mamma..
Un grande .. in bocca al lupo
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

marcovola

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 06 Dicembre 2014, 19:02:40
Grazie Marco.
Questo è il secondo natale.
Peccato  che siamo soli.
Di nulla vado, storie come la tua fanno bene al forum, all'improvviso si viene catapultati dal virtuale alla realtà, si passa da una dimensione asettica al toccare con mano, è capitato con te con Ice e con altri che ora mi sfuggono ma non per questo meno importanti.... a tutti rinnovo gli auguri di una agiatezza e tranquillità sia economica che familiare!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Vadocomeundiavolo


Citazione di: ICEMAN il 06 Dicembre 2014, 22:55:22
Ottimo....
Sono contento per te... anche se ho perso un amico... spero un giorno poterti rincontrare... a Roma però... :)
Prima di pasqua devo scendere per vendere la Focus.
Ci vediamo sicuro.
Inizia a sentire se qualcuno è interessato.
Arteon Shooting Brake R



MIchi75

Auguri per la nuova avventura. Spero che i prossimi capitoli della tua vita ti riservino solo buone cose.
Per me dopo tredici anni di trasferta a Modena è arrivato il momento di ritornare nella mia città natale.
Ma anche quest'anno farò il Natale fuori casa, ma va bene così.
Nuovamente tanti auguri!!!!

ICEMAN

Un acquirente  già lo avrei... ma non credo riesca ad arrivare a pasqua senza auto...
Rinnovo il mio interesse per l impianto  audio... ;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Bravo80


Vadocomeundiavolo

Contratto firmato, domani si inizia.
Un ora in tedesco per compilare il tutto e spiegazione dei vari paragrafi.
È stata dura.
Arteon Shooting Brake R



ICEMAN


in bocca al lupo...

e mi raccomando...tieni alto l'onore...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

Oggi ho girato un po' all'interno dello stabilimento e volevo fotografare tutto.
Mi avrebbero cacciato subito.
Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

pure io avevo quell'intenzione la prima volta che sono entrato in american express....:):):)
da me ti sparano direttamente...
ti allego una foto della nuova sede...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

 entra e ruba i piani che facciamo idaf per wolksvaghen o come si scrive, soprattutto i software e gli hardware per le centraline  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_lol: :icon_lol:
scherzo, ogni volta che vedo questo topic, rivedo i tuoi 4 anni duri, dal licenziamento alla vendita di beni a te cari come la moto, alla decisione di sondare l'estero con dei giorni passati fuori italia a cercar lavoro, alla rinuncia a causa dei pochi fondi, alla partenza da solo al ritentare quello che con la famiglia non eri riuscito. ed alla tua caparbietà e alla tua solitudine interrotta da visite sporadiche della tua famiglia durante i periodi vacanzieri. soprattutto al traguardo importante raggiunto oggi, che fa di te un uomo rinato. lo dico con le lacrime agli occhi, meriti rispetto per quel che sei e per quel che hai fatto per te stesso  e per la famiglia, onore a vadocomeudiavolo. e come un diavolo hai (nel senso buono e senso lato)hai sfondato il traguardo [mmo cche finiscoascrive, me metto da solo un me piace  :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:  :P :P :P] e mo te se apre un'auto bann vai e cori!

aggiorno, nun me posso mette er me piaci da solo pazienza
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

MegaFord1993

Buona fortuna per domani!  Ci racconterai un pò come lavorano dentro alla Vw  ;). Alla firma del contratto non ti hanno detto su che linea lavorerai?
Dario


🡱 🡳