L'acquario di Pasquale

Aperto da Pasquale S, 13 Aprile 2013, 14:40:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pasquale S

juwel rekord 800





misure acquario: L 81 x P 36 x H 40 cm
capacità: circa 110 litri
vetro da 6 mm

dopo varie ricerche  e valutazioni e consigli la scelta è caduta su questo qua
è arrivato integro dalla germania pochi giorni fa.

sono alle prime armi,vorrei cercare di fare una cosa carina,con molte piante.
l'illuminazione è da rivedere in quanto su 110 litri lordi al momento ho solo 36 watt
quindi aggiungerò un altro neon per portarla  a circa 55-60 watt
quindi voglio iniziare modificando l'illuminazione.

al momento monta neon da 6500 kelvin
ne aggiungo un altro,
che gradazione prendo?uguale o più bassa?

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

sei già partito col piede giusto...per le modifiche intendo...:):):)

intanto potresti iniziare a rimediare qualche bel sasso dalle vostre splendide spiaggie...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ziomax

bello!!! ma con la spedizione come hai fatto?
se non sono indiscreto quanto ti è costato farlo arrivare dalla germainia
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

Pasquale S

avevo un po di terrore per la spedizione
hanno fatto un discreto imballo
135 € spedizione compresa
fofo sw 1.6 90 cv