Mondeo MK4 (vers.2008/2014) 2.0 TDCI - La mondeo e la neve

Aperto da ALE1974ROMA, 06 Febbraio 2012, 22:38:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ALE1974ROMA

Giusto per condividere la nostra passione...
venerdi scorso a Roma nevicava di brutto, io proprio nell'ora di punta partivo dal posto di
lavoro (zona eur) per raggiungere casa (roma est),  con una piccola sosta ad un centro commerciale per
comprare una scorta di latte per la mia piccola. Insomma, dettagli da marito/padre a parte, la mia 2000 tdci sw titanium del 2009 era la prima volta che incontrava la neve. A Roma non siamo abituati e gli effetti si vedevano presto, chi non riusciva a partire...chi non si riusciva a fermare...insomma il panico!!!! Io e "lei" ihe nvece no...quando il gioco si fa' duro...si sa! Condizionatore a palla a 27° , stereo sintonizzato sulle notizie, esp che accendevo e spegnevo ai momenti opportuni , e "lei"si arrampicava, frenava e ripartiva senza incertezze. Cristoforo Colombo, San Giovanni, Tangenziale, Tiburtina, Collatina....casa!!!19 km di neve traffico gimcane... Perfetta!....fintanto che nn scendo la discesa del box! li ho avuto paura..ma lei dopo qualche indugio si e' fermata..a un metro dal cancello ..e mi ha detto "tesoro, stanotte potevo anche dormire fuori".....................che macchina!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti a tutti! 8)   

27 Rosso

come ti capisco,specie per la discesa box..........da pauraaaaa!!!! ???

Giògiò-Giovanni

complimenti te la sei cavata egreggiamente,
la componente principale il sangue freddo,non come la temperatura esterna ma di piu!!

bravo

melyeclau

grande te e la mondeona

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Funaio

Quando la macchina é in sintonia con chi la guida si vedono i risultati.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

🡱 🡳