Mondeo MK5 (vers.2015) - Sync2 e copertine canzoni

Aperto da Absolute, 30 Marzo 2016, 11:59:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Absolute

Non sò voi ma con il telefono colelgato in BT si vede il titolo della canzone ma non l'immagine dell'album. un vero peccato. Inoltre nello schermo centrale del cruscotto si vede solo il simbolo BT e  non il titolo.
Ho la versione 3.8 quindi l'ultima

Mystral

A me le copertine non si vedono nemmeno se le aggiungo appositamente sui file MP3 su chiavetta USB, anzi se devo essere preciso si vedono solo su alcune (tipo 2 su 20), ma non capisco perchè solo su quelle poche.
Ho usato la stessa procedura di applicazione delle copertine su ogni sinolo file.
Potrebbe dipendere dalla risoluzione delle immagini, ma non ho verificato.
Quello che so è che questo Sync2 è davvero una grossa delusione...ultra lento, navigatore mediocre e così via...

MarcusFoFo

sulla mia focus st ieri sono comparse alcune copertine con relative info sulla canzone mentre ascoltavo mp3 dalla mia chiavetta. il teelfono era collegato in BT, dite che ha usato la rete dati per scaricarle? impossibile le abbia in locale
MarcusFoFo

leomilu

le foto si vedono, funziona bene se le foto sono già inserite nel tag delle singole canzoni.... purtroppo spesso i file (specie se pirata) non hanno tutte le informazioni corrette, dovete fare un lavoro di aggiustamento con software appositi che scaricano da internet le copertine e le info necessarie, tipo mp3tag, vedrete che poi funziona.

MarcusFoFo

Citazione di: leomilu il 22 Settembre 2016, 15:56:55
le foto si vedono, funziona bene se le foto sono già inserite nel tag delle singole canzoni.... purtroppo spesso i file (specie se pirata) non hanno tutte le informazioni corrette, dovete fare un lavoro di aggiustamento con software appositi che scaricano da internet le copertine e le info necessarie, tipo mp3tag, vedrete che poi funziona.
vuoi dire che il file jpeg è dentro l'mp3 stesso? non usa il mio telefono in tethering per scaricarle?
MarcusFoFo

Mystral

Citazione di: leomilu il 22 Settembre 2016, 15:56:55
le foto si vedono, funziona bene se le foto sono già inserite nel tag delle singole canzoni.... purtroppo spesso i file (specie se pirata) non hanno tutte le informazioni corrette, dovete fare un lavoro di aggiustamento con software appositi che scaricano da internet le copertine e le info necessarie, tipo mp3tag, vedrete che poi funziona.

L'ho fatto ma il problema persiste.

Diamondear

Io invece che uso un iPod Apple da 160GB e ho la libreria musicale ben ordinata, le copertine si vedono tutte e bene. Utilizzate iTunes per sistemarvi e catalogarvi la musica. iTunes e libero anche se non avete nessun dispositivo Apple. Se volete aiuto sono qui.

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk

Diamondear

ICEMAN

Interessante...
Potresti aprire topic in apposita sezione e spiegare bene il procedimento...[emoji1]


" Iceman "
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

MarcusFoFo

Citazione di: Diamondear il 23 Settembre 2016, 20:01:10
Io invece che uso un iPod Apple da 160GB e ho la libreria musicale ben ordinata, le copertine si vedono tutte e bene. Utilizzate iTunes per sistemarvi e catalogarvi la musica. iTunes e libero anche se non avete nessun dispositivo Apple. Se volete aiuto sono qui.

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk



scaricato itunes ma ci vuole l'apple_id per usare queste funzioni
MarcusFoFo

Diamondear

Scusa, cosa ti chiede? L'account o un dispositivo Apple?

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk

Diamondear

MarcusFoFo

l'apple_id semplicemente.
ora cerco qualcos'altro
MarcusFoFo

Diamondear

E crealo, cosa ti costa, così puoi scaricare le cover direttamente da li. Non paghi nulla.

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk

Diamondear

leomilu

Aspetta, allora cambia tutto, se usi una chiavetta con ifoto e tag corretti vedi le copertine, se usi il telefono in Bluetooth vedi solo i titoli delle canzoni ma le copertine non le trasmette.

Citazione di: MarcusFoFo il 22 Settembre 2016, 16:13:46
vuoi dire che il file jpeg è dentro l'mp3 stesso? non usa il mio telefono in tethering per scaricarle?

Diamondear

#13
Verifico anche io questa cosa e vi faccio sapere, anche se a breve con la nuova mondeo avrò il sync 3.

Verificato.
Con Spotify o TuneIn solo testi con l'icona del Bluetooth.

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
Diamondear

MarcusFoFo

MarcusFoFo

Mystral

Citazione di: Diamondear il 26 Settembre 2016, 17:55:27
Verifico anche io questa cosa e vi faccio sapere, anche se a breve con la nuova mondeo avrò il sync 3.

Verificato.
Con Spotify o TuneIn solo testi con l'icona del Bluetooth.

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk


Ma sei sicuro che ci sia il sync 3 in quella che ti arriva?

Diamondear

Certo che si, è sul contratto e listino di Luglio.

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk

Diamondear

Mystral


Diamondear

#18
Aspetto che arrivi e vediamo sul da farsi. Ti ricordi che ti avevo accennato che il Sony Sync 2 suona di m? Ho scoperto smontato i pannelli anteriori delle portiere che i due altoparlanti in porta NON hanno il crossover e i due tweeter solo con un piccolo condensatore che taglia le frequenze medio basse a 6dB. Eppure cercando su internet ho trovato un demolitore che vendeva pezzi di una mondeo mk5 con i 4 woofer identici ma che avevano i crossover incollati dietro. Questo mi fa pensare che Ford sta perdendo colpì e và a risparmio.

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
Diamondear

🡱 🡳