un grosso abbraccio a Piero Hiunday

Aperto da Able007, 12 Luglio 2012, 20:44:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hiunday

Grazie di nuovo tutto quello che state scrivendo mi commuove grazie, stamattina ho dovuto dirglielo ed è stata lei a confortarmi ora dovrebbe uscire al massimo lunedì e poi si vedrà se gli faranno fare prima la chemio o la radio, tutto questo che ci sta capitando non lo capisco non abbiamo mai fatto del male a nessuno e adesso sta mazzata che non ci meritiamo affatto, ho sperato che il medico non ci avesse preso con solo l'ispezione con il dito pultroppo non è stato così, adesso che devo fà sperare che la chemio o la radio faciiano qualche cosa.........non si può passare la vita sempre a sperare

focus style

Citazione di: hiunday il 19 Luglio 2012, 21:37:13
non si può passare la vita sempre a sperare
Quanto c'hai ragione...

marcovola

Ciao Piero, noi non ci conosciamo ma ho letto tutto il tread e mi sono rattristato come se si trattasse di qualcuno di famiglia questo a riprova di quanto il dolore avvicini le persone.... io non so mai in queste occasioni trovare parole adatte.... è un mio limite, ma sappi che moralmente sono con te, fatti forza e tira avanti per il bene tuo e dei tuoi ragazzi.
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

pacciu86

piero..... forza, ancora nulla è perduto...  ;)

Gianluca gianlu.m90

#39
mi associo a marcovola. non sono uno di molte parole, oltretutto non ci conosciamo e qualunque frase potrebbe risultare banale.
purtroppo sò cosa vuol dire, devi avere tanta forza, ma tanta tanta sopratutto per tua moglie e per i tuoi figli.
è vero, non si può passare la vita a sperare, ma non è giusto gettare la spugna e mollare proprio ora..
ti siamo tutti vicino
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

lutecia

non mollare mai!!
anche se gli ostacoli che si presentano durante il nostro percorso di vita ci fanno venire voglia di mollare tutto
un abbraccio!

melyeclau

senza parole!sono situazioni che non immaginiamo neanche negli incubi peggiori, un abbraccio, fatevi forza

cristian

piero ti sono vicino anche io un abbraccio
ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

Titanium

Piero, mi dispiace tantissimo, so che ora  le parole sono sprecate, ma sappi che noi di Idaf, ci siamo, per qualsiasi cosa, e dico qualsiasi tipo di aiuto.

Sii forte, un abbraccio.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Giògiò-Giovanni

io ne so qualcosa sulla mia pelle e ora sono ancora qui ringraziando qualcuno..
ti capisco ti crolla il mondo addosso e credimi devi essere forte come lo è lei con te.
purtroppo non ci sono spiegazioni,perche a noi e non a un altro,purtroppo oggi è una vita di sofferenze fisiche e non
e per questo che bisogna combattere sempre e senza arrendersi.
per quello che posso sono qui.
Un abbraccio

hiunday

è stata rioperata di nuovo la prima operazione è andata male ha rischiato un blocco intestinale ora sembra che proceda benino pultroppo ancora nessuna notizia della biopsia................po@@a trota

melyeclau

speriamo in bene! rinnovo l'abbraccio a voi! quando hai bisogno di sfogarti noi siamo qui! sempre forte!!!

ernesto

prendi le forze da tua moglie, e riversale sui vostri figli, se un giorno lei mancherà sarai la loro madre ed il loro padre, metà di te, andrà via con lei, ma META' DI LEI SARA' CON TE, perchè siete due in uno

purtroppo questo male miete tantissime vittime, e ce ne accorgiamo solo quando accade a chi ci circonda e che amiamo.

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Giògiò-Giovanni

Citazione di: melyeclau il 29 Luglio 2012, 18:59:42
speriamo in bene! rinnovo l'abbraccio a voi! quando hai bisogno di sfogarti noi siamo qui! sempre forte!!!

Citazione di: ern.focus il 29 Luglio 2012, 21:52:10
prendi le forze da tua moglie, e riversale sui vostri figli, se un giorno lei mancherà sarai la loro madre ed il loro padre, metà di te, andrà via con lei, ma META' DI LEI SARA' CON TE, perchè siete due in uno

purtroppo questo male miete tantissime vittime, e ce ne accorgiamo solo quando accade a chi ci circonda e che amiamo.



pienamente d'accordo

hiunday


ICEMAN

non avevo capito la situazione quando risposi...
è una cosa tristissima...però non devi/dobbiamo mai perdere la speranza...anche a me e alla mia famiglia sono accadute cose molto brutte e purtroppo più brutte del tuo problema...ti dico solo che la cosa più normale è stato il mio ricovero all'ospedale...
sono/siamo con te...sempre e comunque...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Tanus

caro Piero,
penso che non ci siano parole, ne per esprimerti quello che mi torna in mente di quando è stato ammalato mio padre (che ho perso esattamente un anno fa, il 5 agosto), ne per darti supporto, ne credo per te per esprimere tutti i pensieri che ti passan per la testa, la sofferenza e la solitudine che stai provando.
non perdere la speranza, ma non sognare troppo (scusami se sono sincero... in fondo c'è da valutare tutto e da come descrivi la situazione mi sembra abbastanza delicata... ma non è condannata, quindi reagisci), già il fatto che l'abbiano operata mi sembra positivo, se non sbaglio avevi detto che ormai non avrebbero operato, sbaglio?
sò quel che stai provando, "cerca di farti forza" sembra una frase fatta, ma purtroppo è quel che devi fare, per i tuoi figli, ma anche per tua moglie, ha bisogno di te e del tuo supporto, ma soprattutto ha bisogno di vedere in te forza e sicurezza, vedere nei tuoi occhi la speranza e l'amore, vedere che comunque vada tu sarai forte e i vostri bambini staranno bene!
sò che ti senti solo e impotente, ma in fondo solo non sei, anche i tuoi figli possono dar forza e motivazione a te, hai parenti e soprattutto gli amici.
"sfrutta" quel di buono che hai nella vita, anche se ora non lo vedi... vedi solo il nero, ma attorno a te c'è anche un po di grigio... se guardi bene son sicuro che troverai anche un po di bianco.
gli amici veri ci sono apposta per quando abbiamo bisogno, per aiutarci l'un l'altro ad affrontare tutta la me@@a che ci piove addosso, non solo per la birra al bar, quelli non sono amici (anche se una mezz'oretta di "distrazione" male non ti farebbe)!
io ho avuto un grande supporto dai miei 2/3 migliori amici, molto più che dalla famiglia, ma credo sia normale, tutti i parenti son sulla stessa isoletta dove piove me@@a... i tuoi amici saranno i tuoi ombrelli :)
un abbraccio
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

Giògiò-Giovanni

hai tutte le ragioni di questo mondo a stare cosi nessuno le nega,
ma non puoi perdere la speranza per te ma sopratutto per i tuoi figli e la signora,
aggrappati a tutto ad ogni minima cosa ma non perdere mai la luce in fondo al tunnel che mi auguro finisca al piu presto.
chi ti parla ha vissuto una leucemia con il 96% del midollo malato all'eta di 19 anni..
ora sono qui ed è ovvio che ci sono casi e casi,
ma credimi il supporto di chi si ha accanto in questi momenti è fondamentale.

per qualsiasi cosa sono e siamo qui

pupi73

Non ti conosco ma leggendo il post, e tutte le rispsote degli amici idaffiani, mi sono commosso. In bocca al lupo e fatti forza e non fare brutti pensieri che non servono a risolvere il dramma che stai vivendo. Un sincero abbraccio.

hiunday

è stata operata Tanus gli hanno deviato l'intestino cioè ora ha una sacca che è attaccata al laro sinistro della pancia se non erro si chiama stomia pultroppo operata due volte la prima volta l'intestino si è piegatoa detto dei dottori cose che succedono e non uscendo le feci x tre giorni è scoppiato dento con conseguenze che vi lacio immagginare rioperata per la seconda volta ora sembra che procede benino pultroppo il tumore è ancora li ieri è arrivato il risultato della biopsia ma non si capisce nulla e allora domani devono fargli un'altro prelievo per rifare di nuovo le analisi:
Premetto che il chirurgo alla seconda operazione mi ha detto che pultroppo che farma morire di blocco intestinale l'avrebbero aperta e oltre a quello avrebbe rischiato la vita perchè troppo debilitata è un mese che non fa un pranzo completo

Claudio M

Che macello.
Possiamo esseri di aiuto, almeno io.

Fordista dal 1985.

Giògiò-Giovanni

che situazione brutta,
immagino il tuo morale

c.alessandro75

#57
In questi momenti non ci sono parole che tengano, ogni consolazione ed ogni incoraggiamento possono sembrare fuori luogo perché il dolore e l'angoscia sono vostri e nessuno riuscirà a lenirli, in nessun modo.

Comunque, sappi che stiamo pregando per voi.

Un abbraccio
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

hiunday

sinceramente ancora non realizzo posso dire per certo perchè lo vedo che non capiscono almeno in questo ospedale un c...zzo e comunque come esce non la porto più qui per le prossime analisi

Focvs89

ho letto tutto il thread e mi ha commosso davvero... fai bene a sfogarti qui su questo forum di amici, fatti forza e non pensare mai al suicidio pensa ai tuoi figli che hanno bisogno di te, un grosso abbraccio e in bocca al lupo piero!!!
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

ICEMAN

io odio gli ospedali...ma ti posso garantire che al " gemelli " sono in gamba...ci và anche il papa...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

hiunday

ritornato dalle ferie in calabria dopo un viaggio allucinante ho fatto tutta una tirata per tornare a roma la sera mia moglie ha avuto la febbre ma sicuramente è stato lo stress ora mi tocca andare ogni due giorni a fare le medicazioni ha ancora i punti aperti e se non si chiude la ferita non possono cominciare la chemio, risultato della biopsia tumore maligno, puntroppo se non si cicatrizza il tutto non si può cominciare

Claudio M

Citazione di: hiunday il 03 Settembre 2012, 17:50:03
ritornato dalle ferie in calabria dopo un viaggio allucinante ho fatto tutta una tirata per tornare a roma la sera mia moglie ha avuto la febbre ma sicuramente è stato lo stress ora mi tocca andare ogni due giorni a fare le medicazioni ha ancora i punti aperti e se non si chiude la ferita non possono cominciare la chemio, risultato della biopsia tumore maligno, puntroppo se non si cicatrizza il tutto non si può cominciare

Sono vicino a te.

Fordista dal 1985.

hiunday


ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

marcovola

"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

focus style

Pierì, a me già sai. Tanto più che ti seguo su facebook... ;)

cicciofocus


Giògiò-Giovanni


legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳