covertire divx in dvd

Aperto da Able007, 18 Novembre 2010, 09:49:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

ragazzi che programma serve per fare cio'????

Davide1

#1
ciao io uso il "dvd video soft free studio"

è un pò lento ma da ottimi risultati

C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

27 Rosso

ConvertXtoDVD,leggero e veloce,e gratis.

Riciclabile


Able007

Citazione di: Riciclabile il 18 Novembre 2010, 12:53:24
anche nero va bene

ok ma come faccio?? devo convertire un divx che non riesco a vedere in un lettore mentre dal pc si, e lo devo mettere su una penna!


aiutoooooooooooooo

Riciclabile

Perché sulla penna?
comunque in nero scegli la modalità dvd, poi vai in nero burning ROM

Able007

per metterne varie ho una penna da 8Gb  ;D

Able007

allora utilizzando dvd flick ho fatto la corversione in dvd.

bene ora nella cartella di destinazione ci sono una serie di file File di backup di IFO e VOB File che si fà adesso??????

se passo la cartella sulla penna così com'è nei lettore non vedo una mazza!

Able007

:'(  :'(  :'(  :'(
spiegatemi passo passo come devo fare!!!

mi serve convertire dei divx che non riesco a legere nel lettore!!
non volgio masterizzarli su un cd ma passarli su una penna!!!

27 Rosso

Purtroppo,credo propio che dovrai passarli sul dvd,perche il programma deve mettere in ordine le varie cartelle, e solo dopo potrai passarle dal disco alla penna, almeno io non sono mai riuscito a fare diversamente, e tutti i programmi fino ad ora provati,mi permettevano di masterizzare solo su supporto ottico.Usa  un dvd-rw. :(

Riciclabile

scusa ma non avevo capito... io credevo che volevi creare un disco dvd e no che volevi mettere i files del dvd sulla penna per poi vederli sulla tv... questo credo non sia possibile.
poi su una penna da 8 gb ne entra solo uno di dvd proprio al massimo 2.

27 Rosso

Citazione di: Riciclabile il 19 Novembre 2010, 12:45:29
scusa ma non avevo capito... io credevo che volevi creare un disco dvd e no che volevi mettere i files del dvd sulla penna per poi vederli sulla tv... questo credo non sia possibile.
poi su una penna da 8 gb ne entra solo uno di dvd proprio al massimo 2.

No ci sono programmini per poter comprimere i film fino a circa 1,8 gb,senza eccessiva perdita di qualità.

Able007

ok<!

allora rocco dimmi il nome del programma per comprimere i dvd!

inoltre per masterizzare su un cd riscrivibile si fa come per un dvd normale!!??cosi masterizzo copio su pc e poi passo nella penna  ;)

27 Rosso

Citazione di: Able007 il 19 Novembre 2010, 13:59:41
ok<!

allora rocco dimmi il nome del programma per comprimere i dvd!

inoltre per masterizzare su un cd riscrivibile si fa come per un dvd normale!!??cosi masterizzo copio su pc e poi passo nella penna  ;)

Allora filippo, io uso dvdfab 7.0.4.0., (ma magari c'è qualche versione aggiornata),il programma serve a decriptare(toglie le protezioni alla maggior parte dei dvd) e comprimere nella misura voluta i dvd,basta inserirne uno e seguire le istruzioni,e poi masterizzare (anche su rw).
Per uno smanettone come te ,non credo che ci siano problemi a capire come funzia.
Ovviamente il tutto ,e per fare copie di sicurezza dei tuoi dvd originali. ;)

Able007

certooooooooooooooooooooooo per gli originali!!!


sentite allora ho preso un dvd riscrivibile ok

ora sto divx che ho ditemi passo passo con un programma semplice come lo converto e ,masterizzo in dvd  :'(  ::)  >:(  ???  :-[  :-X  :-\

ziomax

#15
nero!nero!nero!...non sono razzista eh'

zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

Able007

ragazzi spiegatemi sta storia come è possibile:


allora come detto ho dei film in divx li ho messi su una penna alcuni li vedevo altri no.
ora per prova ho passato tuti i film su un dvd riscrivibile cosi com'erano in dvx(infatti in un dvd ne sono entrati 3 e c'è spazio ancora) beh quei tre erano dei film che sulla penna non riuscivo a vedere adesso li vedo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ???

27 Rosso

Citazione di: Able007 il 19 Novembre 2010, 17:49:38
ragazzi spiegatemi sta storia come è possibile:


allora come detto ho dei film in divx li ho messi su una penna alcuni li vedevo altri no.
ora per prova ho passato tuti i film su un dvd riscrivibile cosi com'erano in dvx(infatti in un dvd ne sono entrati 3 e c'è spazio ancora) beh quei tre erano dei film che sulla penna non riuscivo a vedere adesso li vedo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ???

  Prova a formattare la penna ,e rimetti sopra gli stessi film.

Able007


🡱 🡳