Spazio triangolo

Aperto da nuraghe58, 01 Marzo 2009, 10:45:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nuraghe58

Salve, vorrei sapere esattamente come si sistema il triangolo al di sotto del sedile lato guida, come indicato dal manuale delle istruzioni. Non riesco a trovare ne l'anello ne la cinghia. Grazie.

legis

Potrebbe darsi che si debbono acquisrare a parte!!
Se l'auto l'hai presa nuova fatteli dare. Viceversa se usata vuol dire che l'hanno tolto!!

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

sotto il sedile?!?!?! questa mi è nuova! :/
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

infatti io lo tengo nel bagagliaio non sapevo di sta cosa!!! :/

Titanium

Citazione di: able007infatti io lo tengo nel bagagliaio

Idem.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Citazione di: nuraghe58Salve, vorrei sapere esattamente come si sistema il triangolo al di sotto del sedile lato guida, come indicato dal manuale delle istruzioni. Non riesco a trovare ne l'anello ne la cinghia. Grazie.

Ho chiesto ad un amico sono accessori!!! ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

Ahhhhhhhhhhh ora si ok!!! :D

principedeimeccanici

ancora non mi convince sta cosa! mi fate vedere una foto?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

Be una foto sarebbe cosa buona e' giusto perchè anche io vorei capire come è fatto questo accessorio!!
Anche se da quello descritto prima sara un qualcosa per tenere fermo il triancolo sotto il sedile guidatore tutto qua' vero??!!

principedeimeccanici

si ok, però vedere come va messo! poi non so secondo me è più comodo e a portata di mano nel baule!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

infatti quello senza dubbio succede un cxxo infili la manina e senza uscire dalla auto hai già il triangolo in mano.....pero' comunque per sistemare il triangolo dalla macchina ci devi sempre uscire!!!diciamo che il giubbino catarinfrangente quello si che deve stare a portata di mano!!! :D

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Sotto al sedile si montano gli accessori!!

XAlis: ma tu lo hai?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

EM

Citazione di: nuraghe58Salve, vorrei sapere esattamente come si sistema il triangolo al di sotto del sedile lato guida, come indicato dal manuale delle istruzioni. Non riesco a trovare ne l'anello ne la cinghia. Grazie.
Si il posto sotto il sedile anteriore su c-max ( versione 2006 ) esiste . Io lo tengo sempre li' . Se riesco posto foto . E comunque sul libretto istruzioni pag 203 vi e' la spiegazione di come trovarlo e riporlo . Ciao a tutti .

EM

Citazione di: abega
Citazione di: emSi il posto sotto il sedile anteriore su c-max ( versione 2006 ) esiste . Io lo tengo sempre li' . Se riesco posto foto . E comunque sul libretto istruzioni pag 203 vi e' la spiegazione di come trovarlo e riporlo

Premesso che ho il libretto in inglese scaricato da internet,  le didascalie che illustrano l'argomento sono incomprensibili.
unica cosa che si capisce è che il sedile deve essere spinto al massimo in avanti.
e dopo?
si appende o si stiva in basso?
Altra domanda:
Il triangolo è in una scatola con anche le lampadine ed i fusibili di riserva come il mio, oppure è un'altra versione?
Grazie
Il triangolo e' in scatola normale comprato in autoaccessori ,ed e' stipato in basso dove vi e' un'apposita scanalatura .

legis

em,
A me ha detto un amico ke è un accessorio a parte.
E' vero?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

Booooooooooooo Foto grazie!!!! :D :D

EM

Citazione di: legisem,
A me ha detto un amico ke è un accessorio a parte.
E' vero?
Ciao Legis . Cosa e' un accessorio a parte ? La nicchia per il triangolo o il triangolo stesso ?

EM


Claudio M

Niente seghe al cervello. Io il triangolo no ... non lo avevo consideratooooo ... a parte gli scherzi, io  ce l'ho sotto il sedile guidatore. Qui vie una infossatura a misura, per inserirlo (e prenderlo) basta buttare tutto il sedile indietro.

Fordista dal 1985.

legis

Citazione di: em
Citazione di: legisem,
A me ha detto un amico ke è un accessorio a parte.
E' vero?
Ciao Legis . Cosa e' un accessorio a parte ? La nicchia per il triangolo o il triangolo stesso ?

Il triangolo e gli agganci per lo stesso!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

legis

Tutto ok ho aggiustato tutto!!
Devi prendere il link che compare nella finestrina show advanced link!!

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

ah ecco! abbiamo risolto quindi!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Citazione di: em

Appunto a quello mi riferivo.

Fordista dal 1985.

Able007

scusate ma io non ho capito dove sta questo accessorio del triangolo ectr. di cui si parlava??? :/

Claudio M

Citazione di: able007scusate ma io non ho capito dove sta questo accessorio del triangolo ectr. di cui si parlava??? :/
Il problema e' che io non ho capito di quale accessorio si parla.

Fordista dal 1985.

Able007

appunto manco io e volevo capire e veder qual'è!!! :D

EM

Citazione di: able007appunto manco io e volevo capire e veder qual'è!!! :D
Nessuno accessorio . Si tratta solo di un vano per deporre il triangolo d'emergenza . Ripeto che il triangolo io l'ho comprato presso un ' autoaccessorio generico e non un ricambista ford . Ciao a tutti

Claudio M

Citazione di: em
Citazione di: able007appunto manco io e volevo capire e veder qual'è!!! :D
Nessuno accessorio . Si tratta solo di un vano per deporre il triangolo d'emergenza . Ripeto che il triangolo io l'ho comprato presso un ' autoaccessorio generico e non un ricambista ford . Ciao a tutti
E infatti di vano si tratta, come ho detto io, ma allora perche' avete parlato di accessorio?

Fordista dal 1985.

legis

Un mio amico mi disse che lui aveva comprato una cighietta per fermarlo. Io non avendo la C.max ho chiesto a voi. Ma dalle foto non vedo nemmeno che c'è l'alloggio per la cinghietta!!
Mi informerò meglio forse ho capito male :/

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Citazione di: legisUn mio amico mi disse che lui aveva comprato una cighietta per fermarlo. Io non avendo la C.max ho chiesto a voi. Ma dalle foto non vedo nemmeno che c'è l'alloggio per la cinghietta!!
Mi informerò meglio forse ho capito male :/

Ciao ;)
Niente per puro caso, cercando un posto per mettere sto "coso" che aleggiava nel bagagliaio, vado a trovare sotto il sedile di guida (per puro caso) uno spazio rettangolare, faccio la prova a mettere il triangolo ... e non vuoi che ci va a amisura?

Fordista dal 1985.

legis

Ma scusa quella di aliseo è del 2007!!
O mi sbaglio? :/
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Citazione di: legisMa scusa quella di aliseo è del 2007!!
O mi sbaglio? :/
Si 2007, e l'ho trovato per puro caso, anzi credo che non sia nemmeno stato creato per il triangolo ... pero' ci va, e mi sono tolto quel groppone dal bagagliaio.

Fordista dal 1985.

legis

Si ma allora c'è anche su quella di abega!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳