Ritocchi alla mia c-max

Aperto da GABRI77, 22 Marzo 2009, 20:57:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GABRI77

sono nuovo del forum e saluto tutti possiedo una cmax 16 110cv e volevo inserire la foto vicino al nome come gran parte di voi mi aiutate a copire come fare.Ecco un elenco dei ritocchi:ho fatto verniciare lo spoiler in tinta con la macchina, ho fatto mettere le pellicole oscuranti a vetri post. ho cambiato le modonature degli sportelli e li ho fatti verniciare (prima erano neri) ho messo il terzo stop bianco come quello dell'ultima serie,ho fatto verniciare i due paracolpi che si trovano sopra i fendinebbia ovviamente a colore , ho messo due anelli cromati  intorno ai fendinebbia (tipo come quelli della nuova focus) ho montato un kit xenon h7 e lampade a led di posizione , ho cambiato le lampadine dell'abitacolo ,del vano portaoggetti del cofano post.  le luci cortesia sotto le alette parasole e le luci targa con led che  fanno una luce bianca.,per ora  e' tutto grazie per l'attenzione alla prossima.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

per mettere la foto devi andare in
profilo-avatar e popi li carichi la foto dimensionandola

poi mi interessa sapere come hai fatto gli anelli cromati accanto ai fendi! eposta le foto della tua piccola nel garage :D

legis

CIao,
Fai come dice able!!
Inoltre puoi tranquillamente aprire un tuo garage nell'apposita sezione!!!

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

GABRI77

ciao able007 ,non sono riuscito a caricare le foto mi dice che la dimensione e' troppo grande ma non ho altre foto che non quelle sul telefono e non riesco a ridurle mi puoi aiutare. i profili cromati: compra in qualunque autoricambi quel profilo cromato che serve per riparare le portiere smonti la mascherina del fendinebbia e la modelli sul bordo che poggia il fendinebbia ,ti consiglio di riscaldare un po' il profilo  cromato e poi lo modelli e cerca di far capitare il taglio nella parte supp. cosi non si nota niente.io provero a caricare le foto intanto spero di essere stato chiaro. ciao
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

la devi ridimensionare io uso il programma che si chiama:
VSO Imagine Resizer!!

GABRI77

able007 sono riuscito a metere la foto con il programma che mi hai consigliato ma non sivede bene quella che ti interesava . se voglio caricare altre foto magari nel garage come devo fare
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

per mettere le foto nel garage o in generale nei post c'è un articolo in home page ci sono tutte l'inidcazioni per postare le foto sempre ridimensionate ok

GABRI77

grazie ci provo,che ne pensi della mia piccola?
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

bella ma apena riesci a postare le foto apriti un garage e mettine quante piu' possibili :D

GABRI77

OK CI STO PROVANDO HO FATO ANCHE DELLE FOTO PIU' RAVICINATE DELLA CORNICE CROMATA PER I FENDINEBBIA
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

GABRI77

ci ho messo un po' per capire perche' strillavo ora penso di aver capito ( ho scritto in lettera grande) vero!
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007


GABRI77

able007 ho messo delle foto in garage vedile e fammi sapere se sei riuscito a vedere quella delle cornici per farti un idea, ne ho fatto una piu' da vicino .
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Luke III

Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

GABRI77

MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

🡱 🡳