Aiutatemi a decidere

Aperto da Gioladen, 27 Aprile 2009, 09:31:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gioladen

La mia prima auto vera è stata una focus sw comprata nel 2001 poi sono passato alla moto per motivi di lavoro ora ho esigenza di prendere un auto usata e mi è stata proposta:


Ford C-Max 1.6 TDCI 110 CV GHIA
 
€ 12.000     03/2006

77.000 KM

nel prezzo il venditore mi offre un anno di furto e incendio, montaggio antirapina, passaggio di proprietà.

Che ne pensate di questa offerta?



L'alternativa sarebbe una scenic Renault (piace a mia moglie)

Scenic 1.9 DCI 130 CV LUXE
€ 12.900
10/2006
69000 Km

Secondo voi cosa è meglio una c-max o una scenic ?

Io cerco un auto capiente e con una guida alta comoda visto che la dovrei usare per lavoro come rappresentante farmaceutico.


Grazie per chi contribuirà a farmi decidere.


Giovanni :)

Able007

c-max semza ombra di dubbio!!!!!

27 Rosso

vai di c-max non solo perche gli amici del forum ne sono tutti contenti,poi perche e mooooooolto piu bella.

EM

Ma che domande !!!! Absolute c-max :D

LELESPL

dai dai c-max per forza!!!!!!!!! non nominare neanche le altre!!! ha ha ha ha.....

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

torin.it

A me sembrano care....
Prima di decidere di acquistare la focus sw (:(:(data prevista 20 giugno :(:() ero andato a cercare macchine usate ed ho trovato prezzi decisamente più convenienti. Considera che a 15.500 € avevo trovato sia una Audi A4 SW che una Passati SW, tutte e due turbo diesel da 140cv circa e della fine del 2006 una con 51000 Km e altra con 57000 Km certificati.
Alla fine cmq ho deciso di prendere auto nuova a GPL almeno qui a Roma cammino sempre e dovrei risparmiare un pochetinno avendo un motore a benzina che preferisco come tipo di erogazione.