Aiutatemi a decidere

Aperto da Gioladen, 27 Aprile 2009, 09:31:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gioladen

La mia prima auto vera è stata una focus sw comprata nel 2001 poi sono passato alla moto per motivi di lavoro ora ho esigenza di prendere un auto usata e mi è stata proposta:


Ford C-Max 1.6 TDCI 110 CV GHIA
 
€ 12.000     03/2006

77.000 KM

nel prezzo il venditore mi offre un anno di furto e incendio, montaggio antirapina, passaggio di proprietà.

Che ne pensate di questa offerta?



L'alternativa sarebbe una scenic Renault (piace a mia moglie)

Scenic 1.9 DCI 130 CV LUXE
€ 12.900
10/2006
69000 Km

Secondo voi cosa è meglio una c-max o una scenic ?

Io cerco un auto capiente e con una guida alta comoda visto che la dovrei usare per lavoro come rappresentante farmaceutico.


Grazie per chi contribuirà a farmi decidere.


Giovanni :)

Able007

c-max semza ombra di dubbio!!!!!

27 Rosso

vai di c-max non solo perche gli amici del forum ne sono tutti contenti,poi perche e mooooooolto piu bella.

EM

Ma che domande !!!! Absolute c-max :D

LELESPL

dai dai c-max per forza!!!!!!!!! non nominare neanche le altre!!! ha ha ha ha.....

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

torin.it

A me sembrano care....
Prima di decidere di acquistare la focus sw (:(:(data prevista 20 giugno :(:() ero andato a cercare macchine usate ed ho trovato prezzi decisamente più convenienti. Considera che a 15.500 € avevo trovato sia una Audi A4 SW che una Passati SW, tutte e due turbo diesel da 140cv circa e della fine del 2006 una con 51000 Km e altra con 57000 Km certificati.
Alla fine cmq ho deciso di prendere auto nuova a GPL almeno qui a Roma cammino sempre e dovrei risparmiare un pochetinno avendo un motore a benzina che preferisco come tipo di erogazione.
Considerati i prezzi di partenza delle macchine completamente differenti mi sembrano cari i preventivi. Inoltre vista rottamazione ed ecoincentivi che ci sono l'usato non lo vendono quindi, secondo me, cerca di farti abbassare almeno di 1000€ il prezzo (le macchine hanno tanti Km).

Titanium

Citazione di: GioladenLa mia prima auto vera è stata una focus sw


Ciao è benvenuto/a nel Forum, Lo Staff ti ricorda che devi ancora presentarti.
Clicca Qui per Presentarti


Buona Navigazione in Idaf.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

MECCTUNING

benvenuto w   cmaxxxxxxxxxxxxxxx     :)   :cool:

gianni05

hai fatto la stessa domanda su un forum renault?

.........comunque mi sembrano care.

🡱 🡳