dilemma strumenti c max 2008

Aperto da tinazio, 18 Giugno 2011, 14:03:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tinazio

salve a tutti!
vorrei installare sulla mia c max i manometri turbo e pressione olio ma sulla plancia non riesco ad individuare un punto dove metterli!
avevo pensato al tunnel centrale al posto del portaoggetti e del kit fumatori ma è tutto poco visibile!
oppure sfruttare il portaoggetti sul cruscotto quello al centro magari sostituendolo con quello aperto senza coperchi ed alloggiarvi all'interno un portastrumenti!
che ne dite? qualcuno ha già fatto modifiche simili? accetto qualsiasi consiglio
grazie ;) ;) ;) ;) ;)
ford focus c-max 1.6 tdci 90 cv 07/2008

Able007

il posto ideale è la tua seconda opzione sul cruscotto  ;)  ;)

tinazio

infatti mi sembra la migliore!
sai per caso se il vecchio portaoggetti, quello senza chiusura è compatibile con la 2008? e poi bisogna vedere quanto costa....sicuramente una fortuna in ford!
ford focus c-max 1.6 tdci 90 cv 07/2008

macteo

Citazione di: tinazio il 18 Giugno 2011, 14:10:55
infatti mi sembra la migliore!
sai per caso se il vecchio portaoggetti, quello senza chiusura è compatibile con la 2008? e poi bisogna vedere quanto costa....sicuramente una fortuna in ford!

quello compatibile è quello della versione "plus" (2007<). Quello vecchio (>2007) non è compatibile perchè la parte superiore del cruscotto è diversa.
Anche sulla Kuga è aperto, non so se sia lo stesso o se è diverso da quello della c-max.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Able007

Citazione di: tinazio il 18 Giugno 2011, 14:10:55
infatti mi sembra la migliore!
sai per caso se il vecchio portaoggetti, quello senza chiusura è compatibile con la 2008? e poi bisogna vedere quanto costa....sicuramente una fortuna in ford!

certo che è complatibile perchè è propio per il tuo modello di c-max!nella versione prerestailyng il cassetto portaogetti e tutto spostato verso il lato passeggero ed è sempre con sportello!

tornando a noi nel tuo caso per avere il cassetto portamenete senza coperchio:
costo €123,64

MOSFET

Potresti prendere il calco in resina.............lavorarci per benino e poi o rivestirlo in pelle nera assieme agli altri 2 coperchi ai lati o vrappare il tutto.....................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

🡱 🡳